Home TV Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 gennaio: la confessione di Federico

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 gennaio: la confessione di Federico

CONDIVIDI

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda mercoledì 9 gennaio 2019, Federico rivela i suoi segreti a Paolo

Federico ha paura che il suo segreto possa essere scoperto da un momento all’altro così il ragazzo si decide a vuotare il sacco con il suo amico Paolo: confessa di aver mentito sulla sua carriera universitaria e di essere molto indietro con gli esami. le sue bugie lo porteranno a dover affrontare la leva obbligatoria? Ecco cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda domani su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.

Federico Il Paradiso delle Signore

Con il suo amico Paolo, Federico si sente al sicuro: così decide di confidargli il suo più grande segreto. La sua carriera universitaria è un vero disastro e il giovane non riesce più a nascondere questo fallimento ed evitare la lega obbligatoria. In risposta Paolo gli consiglia di chiedere aiuto a Roberta per superare il prossimo esame che dovrà superare. Federico riuscirà ad evitare di finire nei guai e a risolvere la sua situazione senza bisogno di ricorrere ad ulteriori bugie?

Il Paradiso delle Signore: Tina vuole conquistare Sandro

La giovane e talentuosa Tina è riuscita finalmente a liberarsi del subdolo agente che l’aveva ingannata. A salvarla dalla brutta situazione ci ha pensato Sandro Recalcati, un intimo amico di Vittorio. La ragazza è rimasta molto colpita dal fascino dell’uomo. Tina è quindi decisa a fare colpo su di lui a tutti i costi: si reca quindi direttamente nel locale in cui Sandro sta cenando con Marta e Vittorio. Tina è certa di riuscire nel suo intento, ma invece dovrà fare i conti con molti ostacoli che le impediranno di raggiungere il suo obiettivo. Quello che rimedierà sarà solo una brutta figura davanti a tutti? Oppure riuscirà a rimediare a trarre qualcosa di buona da una situazione che sembra irrecuperabile?

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore