Serie A, Udinese-Cagliari: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
1

Nella diciannovesima giornata del campionato di Serie A si gioca Udinese-Cagliari, nel match in programma sabato 29 dicembre, alle 15.

L’Udinese di Davide Nicola ospita il Cagliari di Rolando Maran nella sfida salvezza della 19ª giornata di Serie A. I friulani sono diciassettesimi con 15 punti. A cinque punti di lunghezza, più in alto, si collocano i sardi, tredicesimi con 20 punti. Per uscire dalla zona rossa i bianconeri hanno bisogno di una striscia positiva che li traini fuori dal pericolo di un’eventuale retrocessione. La squadra sarda spera in un buon piazzamento a fine stagione.

Udinese

Udinese-Cagliari, dove vederla in tv e streaming

Udinese-Cagliari si giocherà sabato 29 dicembre 2018 alle ore 15.00 alla Dacia Arena di Udine. La partita Udinese-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport (253 del satellite, 384 del digitale terrestre). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Udinese-Cagliari, le probabili formazioni

Nicola ritrova una pedina importante come Behrami e può sorridere all’idea di rivederlo in mezzo al campo dopo la squalifica. Dovrà rinunciare, invece, a De Paul, squalificato: toccherà nuovamente a Pussetto andare a fare da sostegno alla punta più avanzata Lasagna. Sulle corsie laterali dovrebbero giocare Larsen a destra e D’Alessandro sulla sinistra. Quest’ultimo è in netto vantaggio su Giuseppe Pezzella. In difesa spazio a Opoku.

Maran dovrà fare i conti con l’assenza per infortunio di Klavan e Lykogiannis. In difesa la coppia di difensori centrali rossoblù vedrà quindi la presenza di Pisacane accanto a capitan Ceppitelli. In attacco Farias è in vantaggio su Sau per giocare accanto al bomber Pavoletti. Joao Pedro ha superato ormai il problema alla caviglia ed è finalmente convocato.

UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku, Nuytinck, Troost-Ekong; Larsen, Fofana, Behrami, Mandragora, D’Alessandro; Pussetto, Lasagna.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Pavoletti, Farias.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui