Home Sport TV Serie A, Juventus-Sampdoria: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Juventus-Sampdoria: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella diciannovesima giornata del campionato di Serie A si gioca Juventus-Sampdoria, nel match in programma sabato 29 dicembre, alle 12.30.

La Juventus capolista di Massimiliano Allegri ospiterà la Sampdoria di Marco Giampaolo nel lunch match della 19ª giornata di Serie A. I bianconeri guidano imbattuti la classifica con 50 punti, ma nell’ultimo impegno contro l’Atalanta hanno recuperato a fatica lo svantaggio iniziale. La sfida contro i blucerchiati non si prospetta facilissima: i liguri sono al 5° posto dopo un discreto cammino in questa prima metà di campionato. Un match avvincente che potrebbe riservare più di qualche sorpresa.

Juventus

Juventus-Sampdoria, dove vederla in tv e streaming

Juventus-Sampdoria si giocherà sabato 29 dicembre 2018 alle ore 12.30 all’Allianz Stadium di Torino. Il lunch match Juventus-Sampdoria sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Juventus-Sampdoria, le probabili formazioni

Allegri non avrà a disposizione gli infortunati Barzagli, Cancelo e Cuadrado e lo squalificato Bentancur, ma ci saranno Bernardeschi e Matuidi. A centrocampo spazio a Pjanic in regia, mentre in attacco in campo dal primo minuto Cristiano Ronaldo con Mandzukic e uno tra Dybala e Douglas Costa. Riposa Bonucci concedendo una possibilità da titolare a Rugani.

Giampaolo non avrà a disposizione lo squalificato Andersen: ballottaggio Tonelli-Ferrari per affiancare Colley. Ekdal sarà regista, con Praet e Linetty mezzali. In attacco Ramirez supporterà la coppia che dovrebbe essere ancora composta da Caprari accanto a Quagliarella. Ancora indisponibili per infortunio Barreto e Bereszynski. Sala sarà il terzino titolare. Un gradito ritorno tra i convocati: si rivede Regini.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Caprari, Quagliarella.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org