Serie A, Sassuolo-Atalanta: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
23

Nella diciannovesima giornata del campionato di Serie A si gioca Sassuolo-Atalanta, nel match in programma sabato 29 dicembre, alle 15.

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi ospita l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nella 19ª giornata di Serie A. Gli emiliani e i bergamaschi condividono il 9° posto in classifica con 25 punti. Uno scontro più che diretto quello del sabato pomeriggio di fine dicembre. Una delle gare che promette più scintille. Entrambe le squadre desiderano vincere per distanziare l’avversaria di tre lunghezze e scenderanno in campo con la massima motivazione. Un pareggio lascerebbe l’amaro in bocca anche agli spettatori.

Atalanta

Sassuolo-Atalanta, dove vederla in tv e streaming

Sassuolo-Atalanta si giocherà sabato 29 dicembre 2018 alle ore 15.00 al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia. La partita Sassuolo-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport (254 del satellite, 385 del digitale terrestre). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Sassuolo-Atalanta, le probabili formazioni

Diverse assenze per De Zerbi, che conferma comunque il 4-3-3. A centrocampo ci sarà spazio per Locatelli, con Lirola e Rogerio terzini e Berardi accanto a Babacar in attacco. Dal primo minuto ci sarà anche Di Francesco a combattere nel tridente d’attacco. Duncan è stato recuperato e questa partita servirà a valutarne la forma, mentre rispunta anche il nome di Boateng tra quelli dei giocatori convocati.

Gasperini ritrova in difesa Toloi e Palomino dopo le squalifiche, ma dovrà ancora fare a meno di De Roon a centrocampo, indisponibile per infortunio: al suo posto i nerazzurri daranno nuovamente spazio a Pasalic. In attacco Ilicic giocherà accanto al ‘Papu’ Gomez sulla trequarti come supporto dell’unica punta Duvan Zapata, apparso particolarmente in forma nelle ultime uscite.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Magnani, Rogerio; Duncan, Locatelli, Sensi; Berardi, Babacar, Di Francesco.

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Mancini, Palomino; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; D. Zapata.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui