Serie A, Torino-Empoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
1

Nella diciottesima giornata del campionato di Serie A si gioca Torino-Empoli, nel match in programma mercoledì 26 dicembre, alle 18.

Il Torino di Walter Mazzarri ospita l’Empoli di Beppe Iachini nella 18ª giornata di Serie A. I piemontesi sono undicesimi in classifica con 23 punti e pare che non abbiano ancora smaltito la botta del derby della Mole, con la vittoria bianconera. I toscani, invece, occupano il 15° posto assieme alla SPAL con 16 punti. Tutto può ancora succedere nella classifica di Serie A, soprattutto nelle zone più basse, dove i giochi non sono ancora fatti. Questa potrebbe essere una buona occasione per le due squadre di allungare sui diretti avversari in graduatoria.

Torino-Empoli

Torino-Empoli, dove vederla in tv e streaming

Torino-Empoli si giocherà mercoledì 26 dicembre 2018 alle ore 18.00 allo Stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese. La partita Torino-Empoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Torino-Empoli, le probabili formazioni

Mazzarri deve ancora fare i conti con l’assenza per infortunio di Sirigu e confermerà fra i pali Ichazo. Sulle fasce potrebbe rivedersi dall’inizio De Silvestri, con Aina spostato a sinistra e Ansaldi spedito a riposarsi. In attacco Iago Falque, recuperato dopo il problema fisico, si muoverebbe dunque a supporto del tandem Belotti-Zaza, con Baselli in panchina. Out Djidji in difesa, si rivede Moretti.

Iachini opterà per un modulo speculare, non avendo ancora a disposizione gli infortunati Lollo e Polvani. A centrocampo Bennacer riposa lasciando spazio a Capezzi, mentre torna Krunic dopo la squalifica. In difesa dovrebbe rivedersi Maietta, mentre è fuori Rasmussen. Davanti la coppia è ancora composta da La Gumina e Caputo.

TORINO (3-4-1-2): Ichazo; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Aina; Iago Falque; Belotti, Zaza.

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Maietta; Di Lorenzo, Traoré, Capezzi, Krunic, Pasqual; La Gumina, Caputo.

Alessandra Curcio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here