Serie A, Napoli-SPAL: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
1

Nella diciassettesima giornata del campionato di Serie A si gioca Napoli-SPAL, nel match in programma sabato 22 dicembre, alle 15.

Il Napoli di Carlo Ancelotti ospita la SPAL di Leonardo Semplici nella 17ª giornata di Serie A. I partenopei continuano a sfidare la capolista Juventus, ma sono ad otto punti di distacco dai bianconeri pur procedendo ad un ritmo davvero alto. Gli emiliani si trovano molto più giù, al quattordicesimo posto. Una partita che gli azzurri dovrebbero gestire senza particolari difficoltà, almeno sulla carta. Ma proprio in queste partite c’è da stare particolarmente attenti ed evitare scivoloni in campionato che potrebbero portare lontani dalle possibilità scudetto.

Napoli-SPAL

Napoli-SPAL, dove vederla in tv e streaming

Napoli-SPAL si giocherà sabato 22 dicembre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio San Paolo di Napoli. La partita Napoli-SPAL sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Napoli-SPAL, le probabili formazioni

Ancelotti riprende il classico filone dopo il turnover. In difesa Hysaj a destra e Albiol al centro con Koulibaly, a sinistra è probabile la conferma di Ghoulam. A centrocampo spazio dal 1′ per Callejon e Hamsik mentre Rog giocherà al posto di Allan, fuori per un problema alla schiena. Milik è pronto a scendere in campo al posto di Mertens per fare coppia con Insigne.

Semplici apre il ballottaggio in difesa tra Bonifazi e Cionek, col secondo decisamente favorito. Manca Missiroli, al cui posto giocherà uno Valoti e Valdifiori, con Schiattarella probabile mezzala. Lazzari e Fares presidieranno le due fasce, mentre davanti Petagna rischia di essere sostituito da uno tra Paloschi e Floccari.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Rog, Hamsik, Zielinski; Milik, Insigne.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Valdifiori, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.

Alessandra Curcio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here