Home TV Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, giovedì 20 dicembre 2018

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, giovedì 20 dicembre 2018

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:26
CONDIVIDI

Puntata numero 75 per Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno alle 15.30.

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda giovedì 20 dicembre 2018, Nicoletta affida ad Agnese Amato il compito di confezionarle l’abito da sposa mentre Irene scopre un segreto che riguarda Clelia. Ecco le anticipazioni della puntata in onda domani su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.

Il Paradiso delle Signore: la scelta di Nicoletta sul suo abito da sposa

Fervono i preparativi per le nozze di Nicoletta e Riccardo. Contrariamente a tutti i pronostici Silvia e Adelaide sono concordi sulla scelta dell’abito che dovrà indossare la giovane Cattaneo. Entrambe le donne vogliono vederla con un vestito estremamente sfarzoso con mille ornamenti. Ma Nicoletta non è per nulla d’accordo e deciderà diversamente. La ragazza chiede ad Agnese di confezionarle un abito da sposa su misura per lei. Nicoletta è decisa dunque a non indossare né l’abito della madre né quello scelto da Adelaide e dalla stessa Silvia. Nicoletta è rimasta molto colpita dalla bravura di Agnese nel confezionare le divise natalizie per le Veneri e il suo istinto le suggerirà di scegliere per conto suo, andando contro le decisioni di Silvia ed Adelaide. Come reagiranno le due donne?

Il Paradiso delle Signore: Irene scopre il segreto di Clelia

Vittorio è sempre più convinto che l’unico modo per salvare il suo Paradiso sia quello di far rivelare tutta la verità ad Andreina. La Mandelli dovrà confessare di essere stata ricattata da Umberto e di essere stata costretta a cedere le sue quote dell’azienda per salvarsi dal carcere. All’interno del grande magazzino Clelia rischia grosso. Irene ha scoperto nel frattempo il figlio segreto della Calligaris. Quale sarà la prossima mossa della capo commessa per impedire che tutto il Paradiso scopra che ha tenuto nascosto un figlio per tutto questo tempo?

Alessandra Curcio