Home TV Anticipazioni Beautiful video: puntate dal 17 al 22 dicembre 2018

Anticipazioni Beautiful video: puntate dal 17 al 22 dicembre 2018

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59
CONDIVIDI

A tenere banco nella soap opera più famosa della tv è un mistero ancora irrisolto: chi ha sparato a Bill Spencer?

Tutti sono finiti nella lista dei sospettati: da Ridge a Wyatt, passando per Quinn, Sheila, Pam. Jarrett, Justin, fino ad arrivare a Sally e Liam. Ma solo uno di loro finirà in prigione, accusato proprio dalla stessa vittima. E poi ancora litigi e pene d’amore in questa settimana di Beautiful, riassunta in questo breve vide, prima di andare a scoprire le anticipazioni dettagliate giorno per giorno.

Lunedì 17 dicembre

Il detective Sanchez continua ad indagare su quanto è successo a Bill Spencer. L’uomo sospetta di Ridge e Justin, ma anche di Sally Spectra e Thomas Forrester. Bill è ancora in ospedale. Accanto all’uomo resta a vegliare la nipote Caroline. In un momento di forte crisi la ragazza cerca di staccare i tubi del respiratore automatico.

Martedì 18 dicembre

Ridge affronta a Thomas per chiedergli se sia stato lui a sparare a Bill. Intanto il detective Sanchez comunica a Liam che è stato inserito nella lista dei sospettati. L’ispettore ha anche scoperto, grazie a Justin, della sordida tresca tra Bill e Steffy.

Mercoledì 19 dicembre

Interrogato dalla polizia, Liam Spencer risponde alle domande del detective Sanchez. Nel frattempo Wyatt si confronta con Justin e mette in discussione la posizione dell’avvocato. Sorge il dubbio: sarà stato lui a sparare a Bill?

Giovedì 20 dicembre

Ridge svela a Brooke tutto quello che è successo tra Thomas e Caroline. Steffy ha un duro scontro con la matrigna per aver rivelato ad Hope Logan il segreto della proposta di matrimonio di Bill.

Venerdì 21 dicembre

Steffy teme che Brooke possa raccontare a Liam della proposta di matrimonio di Bill. Ma è la figlia Hope a rivelare il segreto all’uomo, che va su tutte le furie. Bill, intanto, si risveglia in ospedale e comincia a rispondere alle domande del detective Sanchez.

Sabato 22 dicembre

Bill Spencer fa il nome del tentato omicida: a sparargli è stato Ridge Forrester. A questo punto lo stilista viene immediatamente arrestato. In realtà Ridge non ha nessuna colpa. Steffy e Hope litigano duramente a proposito di Liam Spencer.

Alessandra Curcio