Serie A, Inter-Udinese: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
2

Nella sedicesima giornata del campionato di Serie A si gioca Inter-Udinese, nel match in programma sabato 15 dicembre, alle 18.

L’Inter di Luciano Spalletti ospita l’Udinese di Davide Nicola nel primo anticipo della 16ª giornata di Serie A. I nerazzurri devono smaltire l’amarezza dell’eliminazione dalla Champions League, ma in campionato le cose vanno decisamente meglio: sono terzi in classifica con 29 punti e sfidano oggi la squadra quartultima, che di punti ne ha solo 13. L’Inter si affida al capitano Mauro Icardi per provare a portare a casa altri 3 preziosissimi punti, dopo la sconfitta nel Derby d’Italia con la capolista Juventus.

Inter-Udinese streaming

Inter-Udinese, dove vederla in tv e streaming

Inter-Udinese si giocherà sabato 15 dicembre 2018 alle ore 18.00 allo Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano. L’anticipo Inter-Udinese sarà trasmesso in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Inter-Udinese, le probabili formazioni

Spalletti non potrà contare sull’apporto di Dalbert e Vecino, non convocati. In difesa una novità rispetto alla partita con i bianconeri: dovrebbe rientrare l’olandese De Vrij al posto di Miranda, mentre è probabile la conferma a centrocampo della coppia Brozovic-Gagliardini. In attacco, insieme a Politano e Perisic, dovrebbe esserci João Mario sulla trequarti dietro all’unica punta Icardi. Nainggolan non ha ancora recuperato la piena forma.

Nicola è alla prese con l’infortunio di diversi elementi: non ci saranno Badu, Ingelsson, Samir e Teodorczyk. Barak vuole un posto da titolare. I friulani potrebbero tornare ad adottare il 3-5-2, con De Paul in attacco accanto a Pussetto,in vantaggio su Lasagna. Giuseppe Pezzella non è al meglio, quindi a sinistra potrebbe giocare D’Alessandro.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, João Mario, Perisic; Icardi.

UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora, D’Alessandro; De Paul, Pussetto.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui