Home Sport TV Serie A, Udinese-Atalanta: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Udinese-Atalanta: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella quindicesima giornata del campionato di Serie A si gioca Udinese-Atalanta, nel match in programma domenica 9 dicembre, alle 15.

L’Udinese di Davide Nicola ospita l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nella 15ª giornata di Serie A. Pochi punti racimolati dai friulani fino a qui, solo 13 con 3 vittorie all’attivo. Sedicesimi in classifica, sembrano molto lontani da quella squadra che aveva conquistato l’accesso all’Europa. Dall’altra parte una squadra che riserva sempre sorprese, quella bergamasca, in undicesima posizione con 18 punti, frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte.

Udinese-Atalanta

Udinese-Atalanta, dove vederla in tv e streaming

Udinese-Atalanta si giocherà domenica 9 dicembre 2018 alle ore 15.00 alla Dacia Arena di Udine. La partita Udinese-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e anche sul canale satellitare 252. La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Udinese-Atalanta, le probabili formazioni

Nicola deve fare a meno di una serie di calciatori infortunati: contro l’Atalanta non ci saranno Ingelsson, Teodorczyk, Badu, Samir, Wague e anche Behrami, ancora alle prese con il problema alla caviglia. Il modulo prescelto sarà ancora il 3-5-2, con De Paul che scalerà di un passo e vestirà il ruolo della mezzala e il rientrante Lasagna che affiancherà Pussetto in attacco. Torna a disposizione Barak, dopo aver superato una brutta lombalgia.

Gasperini dovrà rinunciare allo squalificato Ilicic, ma tira un sospiro di sollievo per il ritorno in gruppo di Toloi che si gioca un posto da titolare con Mancini. La formazione ìche scenderà in campo dal primo minuto è già decisa: in attacco Rigoni è favorito su Valzania accanto a Gomez e Zapata. Sulle fasce giocheranno Hateboer a destra e Gosens a sinistra.

UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avast, Fofana, Mandragora, De Paul, Pezzella; Lasagna, Pussetto.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Rigoni, Zapata.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore