Serie A, Empoli-Bologna: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
2

Nella quindicesima giornata del campionato di Serie A si gioca Empoli-Bologna, nel match in programma domenica 9 dicembre, alle 15.

L’Empoli di Beppe Iachini ospita il Bologna di Pippo Inzaghi nella sfida salvezza della 15ª giornata di Serie A. La squadra toscana non sta brillando: i punti portati a casa sono 13 punti, frutto di 3 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. Due punti più giù ci sono gli emiliani allenati dall’ex campione del mondo, terzultimi, con sole due vittorie all’attivo. I rossoblu ricorderanno sicuramente Gigi Radice che fu tecnico del Bologna, recentemente scomparso. Dalla squadra guidata da Inzaghi ci si aspetta molto di più e questa potrebbe essere l’occasione per portare a casa i preziosissimi tre punti.

Empoli-Bologna streaming

Empoli-Bologna, dove vederla in tv e streaming

Empoli-Bologna si giocherà domenica 9 dicembre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. La partita Empoli-Bologna sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi . L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Empoli-Bologna, le probabili formazioni

Iachini confermerà il 3-5-2 che ha portato buone prestazioni. In rosa sono tutti disponibili, compresi Polvani e Lollo. In attacco conferma per la coppia Caputo-La Gumina, Zajc dovrà aspettare ancora il suo turno in panchina. Sulle corsie laterali agiranno ancora una volta Di Lorenzo e Pasqual, favorito su Antonelli. Veseli, Silvestre e Maietta andranno a comporre la difesa a 3 davanti a Provedel.

Pippo Inzaghi va verso la riproposizione del già visto 3-5-2 con Orsolini mezzala di sostegno al recuperato Santander e a Palacio. Sugli esterni Mattiello e Dijks. Titolare anche De Maio, che riprende il suo posto in difesa dal primo minuto. Non ci sarà, invece, lo squalificato Calabresi.

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Maietta; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traoré, Pasqual; Caputo, La Gumina.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Helander; Mattiello, Orsolini, Pulgar, Poli, Dijks; Santander, Palacio.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui