Home TV Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi da febbraio in prima serata

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi da febbraio in prima serata

CONDIVIDI

Secondo le ultime indiscrezioni Maria De Filippi sarebbe pronta a portare il suo programma di maggior successe Uomini e Donne in prima serata.

A mettere in giro la voce è stato il settimanale ChiUomini e Donne passerebbe in prima serata da febbraio 2019. Il successo della trasmissione è ormai conclamato e aumenta di giorno in giorno. Gli ottimi ascolti hanno convinto la padrona di casa, Maria De Filippi, a promuovere il programma in una fascia oraria ancora più affollata: la prima serata. La conduttrice più famosa della televisione italiana potrebbe raccogliere anche il pubblico che non riesce a seguire la trasmissione in orario pomeridiano e quindi lavorativo. Non si conoscono ancora i dettagli, ma il progetto promette bene.

Uomini e Donne, Maria De Filippi

Secondo quanto riportato dal giornale di gossip diretto da Alfonso Signorini la redazione capitanata da Raffaella Mennoia sta lavorando ad una nuovo format del programma da presentare in prima serata. Al momento è il Trono Over a riscuotere il maggior successo, ma non è certo che da febbraio in poi siano dame e cavalieri ad allietare le serate televisive degli italiani. Da Maria De Filippi e dal suo team ci si devono aspettare sempre grandi novità. Dopo l’esperimento andato a buon fine con Temptation Island Vip, è certo che la moglie di Maurizio Costanzo riesca a trasformare in oro tutto ciò che tocca.

Uomini e Donne in prima serata: è già successo

Chi segue Uomini e Donne da tempo ha già assistito alla messa in onda del programma in prima serata in occasione di eventi speciali. Tutti gli appassionati ricordano, infatti, la lettera di Gemma a Giorgio. In una sera di giugno tantissimi furono i telespettatori che seguirono la love-story attempata più famosa della tv. I due protagonisti del trono Over appassionarono più di qualsiasi film. Poi fu la volta delle Olimpiadi di Uomini e Donne con la sfida tra gli “over” e i giovani. Anche in questo caso il successo fu clamoroso. Vedremo cosa ha in serbo per noi questa volta la regina del pomeriggio di Canale 5.

Alessandra Curcio