Home TV Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, giovedì 6 dicembre 2018: Umberto cede al...

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, giovedì 6 dicembre 2018: Umberto cede al ricatto di Silvia, ma interviene Adelaide

CONDIVIDI

Puntata numero 64 per Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno alle 15.30.

Un nuovo appuntamento attende gli appassionati della versione pomeridiana de Il Paradiso delle Signore. Ecco cosa succederà nella puntata in onda giovedì 6 dicembre 2018: Umberto dovrà cedere, suo malgrado, al ricatto di Silvia Cattaneo; Adelaide, invece, cercherà di fermare il cognato chiedendo aiuto a Luca, che medita vendetta. Vediamo le anticipazioni con maggiore dettaglio.

Adelaide, Il Paradiso delle Signore

Silvia Cattaneo sta per riuscire nel suo intento. La donna non pensa ai sentimenti della figlia: l’unico obiettivo è il denaro. Vuole i soldi dei Guarnieri e per averli è disposta a tutto, anche a calpestare il futuro della giovane Nicoletta. Silvia è riuscita a recuperare un prezioso documento molto compromettente, con il quale ha cominciato a ricattare Umberto. Quest’ultimo non ha scelta: deve accettare la proposta di Silvia, se non vuole che la donna renda note le informazioni che quel documento contiene. Cedendo al ricatto l’uomo acconsente al matrimonio tra Riccardo e Nicoletta, matrimonio che ha sempre ostacolato.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Adelaide chiede aiuto a Luca

Anche per Adelaide queste nozze non sono desiderate. La Contessa dovrà fare di tutto per bloccare la situazione: dopo che l’incontro con Silvia è fallito miseramente e dopo che Umberto ha deciso di cedere al ricatto della Cattaneo, Adelaide si decide quindi a chiedere aiuto a Luca. L’uomo sembra non aspettare altra occasione per rovinare la famiglia Guarnieri: per lo Spinelli è giunto il momento della vendetta. E tutti si aspettano una rivincita in grande stile. Per Vittorio, intanto, i problemi non sono finiti. Il pubblicitario sta attraversando un periodo di forte crisi: dopo le confessioni di Andreina e Luciano, il Conti deve anche affrontare il responsabile dei furti avvenuti al Paradiso. Riuscirà a risolvere tutti i problemi che ostacolano la sua serenità?

Alessandra Curcio