Home Sport TV Serie A, Atalanta-Napoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Atalanta-Napoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella quattordicesima giornata del campionato di Serie A si gioca Atalanta-Napoli, nel posticipo serale di lunedì 3 dicembre, alle 20.30.

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Napoli di Carlo Ancelotti nella 14ª giornata di Serie A. I nerazzurri sono lo spartiacque dell’attuale classifica e si trovano al centro con 18 punti. Gli azzurri di Ancelotti, invece, sono secondi, a otto punti di distacco dalla Juventus capolista. Ogni punto è importante per la rincorsa a quello scudetto che manca da tanto tempo nelle bacheca partenopea. Il Napoli sta conducendo un campionato quasi impeccabile, ma davanti ha la Vecchia Signora pluricampionessa d’Italia.

Atalanta-Napoli: diretta tv e streaming

Atalanta-Napoli, dove vederla in tv e streaming

Atalanta-Napoli si giocherà lunedì 3 dicembre 2018 alle ore 20.30 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. La partita Atalanta-Napoli sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Atalanta-Napoli, le probabili formazioni

Gasperini, oltre allo squalificato Ilicic, perde anche Barrow. Davanti l’ex Zapata sarà supportato da Gomez e Rigoni, in vantaggio su Pasalic e Valzania. In difesa ci saranno Mancini, Palomino e Masiello.

Ancelotti deve fare i conti con le assenze di Chiriches, Verdi e Ounas, escluso all’ultimo momento per un affaticamento muscolare. Recuperano invece Mario Rui e Albiol. In caso di forfait di quest’ultimo è pronto comunque Maksimovic. Disponibile anche una maglia a Malcuit in difesa, mentre a centrocampo si preparano Rog e Zielinski. L’alternativa è una linea mediana formata da Callejon, Allan, Hamsik e Fabian Ruiz. In attacco Milik potrebbe sostituire Mertens in vista del turnover necessario per far fronte ai diversi impegni.

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Rigoni, Gomez; Zapata.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne.

Alessandra Curcio