Anticipazioni Una Vita: la trama delle puntate dal 3 al 7 dicembre 2018

0
2

I protagonisti di Una Vita questa settimana sono Diego e Samuel: duro scontro tra i due fratelli. 

Un’altra settimana di amori e avventure a Una Vita: ecco tutte le anticipazioni delle prossime puntate della soap in onda su Canale 5.

Anticipazioni Una vita

Leonor lascia il villaggio e parte per il viaggio che aveva programmato con Pablo. Frattanto, il debito di Antonito sarà saldato da Ramon. L’uomo si concentrerà poi su una nuova attività: la vendita di polizze. Grazie alla raccolta fondi delle signore di Acacias, Fabiana riuscirà ad avere abbastanza soldi per rimettere in sesto il suo chiosco. Ursula confesserà a Carmen di aver scambiato le pillole di Jaime con lo scopo di avvelenarlo, ma minaccerà la signora intimandole di non rivelare la cosa a nessuno. In alternativa la costringerà ad incontrare l’uomo da cui lei fugge: il marito. La perfida Dicenta spingerà Diego a ricordare di quando, per sbaglio, ha ucciso sua madre. In un tragico incidente il ragazzo si è quindi reso colpevole di matricidio. Blanca scoprirà questa vicenda e ne resterà sconvolta.

Una Vita, forte litigio tra Diego e Samuel

Durante le puntate di Una Vita in onda questa settimana ci sarà un acceso scontro tra Diego e Samuel. Quest’ultimo non è d’accordo con la decisione presa dal fratello minore di rinchiudere il padre in una casa di riposo. Adela leggerà il diario di Elvira e inizierà a immaginare di essere lei la protagonista di quella storia. L’ex suora è sempre più vicina a Simon e inizierà a comportarsi in maniera decisamente strana. Il figlio della sarta comincerà a nutrire qualche sospetto a causa dell’inusuale comportamento della fidanzata. Infine Jaime svelerà a Diego e Samuel un disegno che nasconde la combinazione della cassaforte. Ursula, dal canto suo, incaricherà Carmen di spiare le mosse del gioielliere e di tenerla costantemente informata.

Alessandra Curcio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here