Home TV Anticipazioni Un posto al sole: trame delle puntate dal 3 al 7...

Anticipazioni Un posto al sole: trame delle puntate dal 3 al 7 dicembre 2018

CONDIVIDI

Cosa succederà agli abitanti di Palazzo Palladini la prossima settimana? Scopriamolo insieme con le anticipazioni di Un posto al Sole. 

Dal 3 al 7 dicembre: una settimana di intrighi, passioni, novità e grandi sorprese a Un posto al Sole. Ecco cosa accadrà.

Anticipazioni Un posto al sole

Lunedì 3 dicembre

Comincia il processo contro Alberto Palladini. Nella prima udienza è lampante che le prove siano contro di lui: gli indizi sono schiaccianti, ma la verità è ben diversa. Dall’altra parte troviamo un Guido estremamente dubbioso sulle sue scelte, che non trova il supporto della sua amata Cinzia.

Martedì 4 dicembre

Come ogni anno, Raffaele sta preparando il presepe a palazzo Palladini: un rito natalizio atteso e condiviso da tutti gli inquilini del condominio più famoso d’Italia, ma qualcuno disturberà il simpatico portiere. Roberto, rimasto solo in casa, dovrà combattere i fantasmi del passato e fare i conti con antiche paure.

Mercoledì 5 dicembre

Elena comincia a mostrare tutta la sua insofferenza all’interno del rapporto di coppia: non si sente capita da Valerio, ed è pronta a chiudere la sua relazione con lui. Intanto la madre Marina annuncia in grande stile e attraverso una conferenza stampa il suo ritorno alla guida dei cantieri.

Giovedì 6 dicembre

Il processo contro Alberto procede ed entra nella sua fase più intensa: accusa e difesa si controbattono a vicenda per sostenere le diverse e opposte posizioni. L’avvocato di Alberto, principale indiziato, prova a far crollare Vera puntandole il dito contro e muovendo forti accuse contro di lei.

Venerdì 7 dicembre

Continua il dibattito in aula. Un duro interrogatorio attende Vera, che sembra non riuscire a reggere il confronto con la difesa di Alberto Palladini. La donna sarà messa a dura prova dall’avvocato della controparte. Riuscirà a reggere? Intanto Valerio, scosso dalle parole della sua Elena, proverà in ogni modo a riconquistare la donna che sta perdendo.

Alessandra Curcio