Home Spettacolo e Gossip Romina Power parla di Ylenia: “Lei è ancora viva”

Romina Power parla di Ylenia: “Lei è ancora viva”

CONDIVIDI

Romina Power non smette di sperare di ritrovare sua figlia. La cantante americana non si è mai rassegnata alla sua scomparsa.

Romina Power torna a parlare della sua vita privata. Lo fa nel salotto del Maurizio Costanzo Show, proprio insieme all’ex marito Albano. Il rapporto tra i due è rimasto fortissimo nonostante la separazione artistica e sentimentale, che deluse tutti i fan della coppia della canzone italiana.

Romina Power ci crede ancora: "Mia figlia è viva"

Tra una chiacchiera e l’altra Romina ha anche toccato uno degli argomenti più difficili per lei: la scomparsa di sua figlia Ylenia. Come ogni madre la Power non ha mai smesso di cercarla e proprio ieri ha deciso di parlarne davanti alle telecamere nel salotto di Maurizio Costanzo, nella puntata dedicata alle passioni. Proprio agganciandosi a questo tema il giornalista padrone di casa ha detto all’artista americana di ammirare molto la passione con cui ha dedicato la sua vita all’attesa della figlia maggiore.

Romina Power aspetta ancora Ylenia, la figlia scomparsa in America

Ylenia Carrisi, la figlia nata dall’amore con Al Bano è scomparsa nel 1993 in America, in circostanze misteriose e senza lasciare alcuna traccia. Inevitabile pensare ad una fine tragica per la ragazza, ma Romina non ci sta. Nonostante tutti intorno a lei pensino alla morte, la cantante figlia d’arte continua a credere, ad avere speranza: «Fino a prova contraria lei è viva, come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente». Il conduttore è poi passato a qualche domanda insidiosa anche sul rapporto tra lei e Albano. A rispondere è stato direttamente il cantante pugliese: «Con lei ho un rapporto di grandissimo rispetto e guai a chi la tocca. Lei ha scelto di vivere in America non ho capito perché e io ho scelto di vivere qua…».

Alessandra Curcio