Home Spettacolo e Gossip Asia Argento, si suicida il suo compagno

Asia Argento, si suicida il suo compagno

CONDIVIDI
Una notizia sconvolgente per Asia Argento già sotto pressione mediatica per lo scandalo Weinstein: il compagno dell’attrice italiana, Anthony Bourdain, è morto questa mattina a 61 anni. Bourdain, stella della cucina mondiale, sarebbe stato trovato senza vita in una stanza d’albergo. A diffondere la notizia la CNN.
Bourdain si suicida, dramma per Asia Argento
Bourdain si trovava a Strasburgo, in Francia, dove stava girando un episodio del suo programma Parts Unknow il programma tv sulle cucine e i ristoranti del mondo, noto in Italia con il titolo di Cucine segrete.
Secondo le prime notizie il amoso chef si sarebbe suicidato: impiccandosi proprio come pochi giorni fa la stilista Kate Spade.
Bourdain sarebbe stato trovato da un altro chef, il francese Eric Ripert ormai privo di sensi nella sua stanza d’albergo. Anthony era, da più di un anno ormai, il compagno di Asia era stato al suo fianco nella campagna #metoo  nata per rendere note le violenze e gli abusi perpetrati dal produttore Harvey Weinstein e, più  ingenerale, per denunciare le molestie e gli abusi nel mondo del cinema.
«Con incredibile tristezza confermiamo la morte del nostro amico e collega – scrivono i colleghi di Parts Unknown, trasmissione che Bourdain conduceva proprio sulla CNN – Il suo grande amore per l’avventura, per le amicizie, per il buon vino ne hanno fatto uno storyteller unico. Il suo talento ci mancherà. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la figlia e la famiglia in questo momento incredibilmente difficile»
Tra gli ospiti di Bourdain in Parts Unknown  era passato anche l’ex presidente degli Usa, Barack Obama, che cenò con lui in un ristorante di Hanoi. E uno degli ultimi episodi di Parts Unknown era stato diretto proprio dalla compagna Asia Argento, che, dopo, aveva annotato quell’esperienza professionale insieme con con un post su Instagram. Lo sactto si Asia ritraeva Anthony pensieroso e seduto su una panchina.