Home Persone Rita Dalla Chiesa, una sola frase per ricordare il “suo” Fabrizio

Rita Dalla Chiesa, una sola frase per ricordare il “suo” Fabrizio

CONDIVIDI

 

ChiesaPer chi li ha seguiti negli anni, Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa restano uniti per sempre da qualcosa, anche se le loro strade si sono separate anni fa e, da stamattina, per sempre. Lui un autentico gentiluomo, lei una signora della tv. Nella vita sono stati una coppia, per anni, ma “la verità è che siamo sempre rimasti in ottimi rapporti con rispetto e amicizia”. Sposati dal 1992 al 1998 erano tornati fianco a fianco nel 2015 ma solo in in tv per condurre un programma insieme, ‘La posta del cuore’ su RaiUno. Alla fine del loro matrimonio Fabrizio e Rita si erano entrambi rifatti una vita, trovando nuovi amori: Frizzi sposò nel 2014 la giornalista di Sky Tg24 Carlotta Mantovan, madre di sua figlia.

Anche Rita Dalla Chiesa è andata all’opedale Sant’Andrea di Roma, dopo la notizia della morte di Frizzi. “Mancherà a tutti“, con questa unica frase Dalla Chiesa ha risposto ai giornalisti che l’attendevano all’uscita dell’ospedale.

Retequattro intanto ha rinviato l’appuntamento in seconda serata con “Ieri,oggi italiani”, condotto da Rita.
a moglie del conduttore, la Dalla Chiesa svela un retroscena al Maurizio Costanzo Show: “Fabrizio mi chiamò alle due di notte per dirmi che si era innamorato di Carlotta… Perché l’amore va oltre, non è solo amicizia e va trattato bene, con delicatezza”.