Home Persone Morte di Davide Astori, cosa farà ora Francesca?

Morte di Davide Astori, cosa farà ora Francesca?

CONDIVIDI

astori
Pensavano al matrimonio Francesca Fioretti e Davide Astori. Si racconta che i due stessero pensando ai preparativi per il gran giorno. Quel giorno non è arrivato, non su questa Terra, e  piace immaginare che sia stato solo rinviato. Adesso è il giorno dopo l’addio, quello di Davide, e la scelta non è quella dell’abito e dei fiori ma quella del luogo. Non il luogo dove dirsi vicendevolmente sì ma il luogo dove far crescere il frutto del loro amore, la piccola Vittoria.

Francesca dovrà ora decidere se restare ancora a Firenze, nella casa dell’intima quotidianità con il suo Davide oppure andare  via da lì, per sempre, e tornare in Campania, per trovare la vicinanza ed il conforto della sua famiglia. Forse potrebbe decidere altrimenti e recarsi in Val Brembana, dove è cresciuto il padre della sua bambina, avvicinandosi agli affetti più vicini a Davide. E’ la prima delle decisioni che deve prendere da sola, senza di lui, e non sarà facile. Come niente in questi giorni. I giorni quando tutto tornerà ad essere facile, e felice, sono molto lontani e lo saranno a lungo. Francesca ha dato l’impressione di saperlo. E questa  consapevolezza le sarà di aiuto.

Francesca Fioretti – che in molti ricordano per la sua partecipazione al Grande Fratello –  ha conosciuto nel 2013 Davide Astori, all’epoca in forza alla Roma. Si incontrano alla festa di compleanno di un amico comune: “Io ero appena stata in Vietnam e Davide, appassionato di viaggi, ha preso la palla al balzo facendomi domande sui luoghi che avevo visitato. Dopo poco tempo abbiamo iniziato a frequentarci”.Nel 2016 la coppia è diventata genitori di Vittoria, che ha da poco compiuto 2 anni.

.