Home Cronaca Schianto in moto: Matteo Cagna muore a soli 19 anni

Schianto in moto: Matteo Cagna muore a soli 19 anni

CONDIVIDI
matteo cagna
Matteo Cagna (Facebook)

Dolore a Carnago, nel varesotto, per la morte in un incidente stradale del 19enne Matteo Cagna. Il giovane, motociclista appassionato di Solbiate Arno, si è schiantato contro un muretto dopo aver perso il controllo della sua moto da cross. Successivamente è stato sbalzato sulla corsia opposta, contro un’auto. Immediati i soccorsi del Suem 118. Il giovane, trasportato all’ospedale di Varese, è morto per le conseguenze dello schianto.

A Matteo Cagna, in queste ore, in molti dedicano parole di cordoglio su Facebook: “Addio Teo, riposa in pace, la vita ti ha portato via troppo presto”, scrivono gli amici che con lui condividevano la passione per il motocross. Un altro amico lo ricorda in sella a un due ruote scrivendo: “Perché siamo una famiglia. E ci piace ricordarti così”.

“Ne abbiamo passate tante amico mio, voglio ricordati con questa foto tutti felici! Buon viaggio ci rivedremo”, scrive un altro suo amico, postando una foto di Matteo Cagna sorridente. Il sentimento di incredulità è diffuso tra tutti gli amici del giovane. Una morte, la sua, che ha lasciato davvero tutti senza parole.

 

GM