Home Cronaca Jessica, uccisa a 19 anni a coltellate a Milano – FOTO

Jessica, uccisa a 19 anni a coltellate a Milano – FOTO

CONDIVIDI

Jessica Valentina Faoro, 19 anni, è stata trovata morta nel proprio appartamento di via Brioschi a Milano. La ragazza è stata uccisa a coltellate e il principale sospettato è un tranviere di 39 anni che abitava nello stesso stabile. L’uomo, secondo quanto riferiscono alcuni condomini, sarebbe passato in portineria dicendo “Ho fatto un grosso casino”. Inoltre la moglie del 39enne sarebbe stata vista mentre veniva portata via dalla polizia per essere ascoltata.

Jessica lavorava nel negozio Foot Locker e su Facebook aveva scritto poche ore prima di morire: “Ci sono persone con cui perdi tempo e altre con cui perdi il senso del tempo.
È solo una questione di scelte”. E poi ancora: “Un giorno senza sorriso è un giorno perso…”.

Da valutare la posizione del fidanzato che su Facebook si chiama El Nino. Il ragazzo ieri scriveva sotto ad una foto con Jessica “Vita mia”. Oggi non ha scritto una parola sulla morte della giovane, ma ha soltanto cambiato immagine di copertina mettendo una scritta in inglese: “I’m not perfect. I’m original”. Pochi giorni fa invece aveva scritto: “Non devo niente a nessuno e ne vado strafiero di questa cosa! Ho sempre fatto tutto da solo da quando ero ancora bambino!Non devo niente a nessuno, quel che ho fatto e quel che ho e sono e solo merito mio. A modo mio andando anche contro molti problemi e persone ho sempre fatto di testa mia anche sbagliando ma sono sempre riuscito ad avere e fare quel che volevo! Consapevole che non è questa la vita che voglio fare per sempre, ma finche le strade non cambieranno rimarrò lo stesso di sempre!
Forse un giorno ne uscirò fuori completamente e deciderò di cambiare vita una volta per tutte rincominciando da zero…”.

F.B.