Home Senza categoria “Girava nuda davanti a mio figlio”, l’accusa della Moric alla famosa showgirl

“Girava nuda davanti a mio figlio”, l’accusa della Moric alla famosa showgirl

CONDIVIDI
(Websource/Archivio)

La modella croata Nina Moric ha dimostrato in questi anni attraverso un uso intensivo dei social network di essere una persona diretta e senza filtro. Queste caratteristiche possono essere considerate un pregio, ma solo finché il suo essere diretta non lede l’altrui persona, come nel caso del follower di cui ha pubblicato nome e cognome sulla propria pagina personale scrivendo: “Questa è la persona che mi tempesta di messaggi e accuse gratuite (…) Ma solo a me capitano queste m…. !!! Ho fatto una super denuncia così se ne torna indietro”. Fatto per cui ha ricevuto una denuncia per diffamazione e per il quale andrà a processo al Tribunale di Milano il prossimo 28 marzo.

Il carattere vulcanico e la lingua lunga hanno causato non pochi problemi alla modella croata che in questi giorni è stata rinviata a giudizio per le dichiarazioni ingiuriose ai danni della collega argentina, e antagonista in amore, Belen Rodriguez. La Moric, infatti, aveva denigrato la showgirl argentina durante una puntata del programma radiofonico ‘La Zanzara’ risalente al 2015, definendo Belen un “Viado” ed accusandola di farsi vedere nuda dal figlio di 5 anni: “Non è una bella persona come tutti credono. Quando si trattava di mio figlio girava per casa nuda. Mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva 5 anni, lei mi minacciava di morte”. Il processo comincerà il 17 aprile e Belen verrà ammessa come parte civile.

Se le accuse a suo carico venissero confermate, l’ex moglie di Fabrizio Corona rischia una pena carceraria che va da 1 a 6 anni. Nel luglio scorso, infatti, all’accusa di diffamazione è stata aggiunta l’aggravante di aver “attribuito un fatto determinato”, un’istanza promossa dalla Procura ed accettata dal giudice Maria Pia Bianchi. La Moric verrà rappresentata in Tribunale dall’avvocato Solange Marchignoli e porterà come testimoni i conduttori de ‘La Zanzara’, Cruciani e Parenzo, e l’attuale compagno Luigi Favoloso.

F.S.