Home Sport “Mauro Icardi? L’attaccante è vicino al Real Madrid”

“Mauro Icardi? L’attaccante è vicino al Real Madrid”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:28
CONDIVIDI
mauro icardi
(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

“Ho parlato con Icardi e gli ho detto le stesse cose che ho detto a tutti: non si rilassi e se sta bene, sarà convocato. Per di più ora è vicino al Real Madrid”. A dirlo è il ct dell’Argentina Jorge Sampaoli, intervistato dal giornale spagnolo As, come riportato dall’Ansa. Continuando a emergere dunque le voci che vedono il bomber dell’Inter prossimo a un trasferimento.

Sottolinea Sampaoli, che nei giorni scorsi ha visto Icardi ad Appiano Gentile: “È un bel problema avere tanta ricchezza di attaccanti in Nazionale e che tutti stanno attraversando un buon momento”. Ieri il tweet dell’attaccante che aveva citato un brano dell’artista Gustavo Cerati e aveva scritto: “Poder decir adios es crecer”.

Dall’Inter, però, avevano smentito che quelle parole potessero essere riferite in qualche modo a una possibile cessione. Peraltro, oggi Icardi pubblica su Instagram le nuove scarpe del suo sponsor con tre cifre che hanno un significato particolare: 100. L’attaccante infatti è fermo a quota 99 gol in serie A e il suo prossimo obiettivo è quello di realizzare la centesima marcatura. Ci proverà sabato sera, quando l’Inter affronterà il Crotone di Walter Zenga.

GM

Fonti: Ansa, Twitter Mauro Icardi, Instagram Mauro Icardi

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]