Lite all’Isola dei Famosi: “Hai preso più piselli di me”

0
3
eva henger
(Websource/archivio)

All’Isola dei Famosi, Eva Henger si rende protagonista del secondo litigio in pochi giorni di permanenza. Stavolta, lo scontro è con Cecilia Capriotti: “Hai mangiato più cocco di tutti, tu vai lì e lo prendi senza chiedere, non è la prima volta e così ora ho detto dividiamo allo stesso modo così da non fare polemiche”, sono le accuse dell’ex pornostar alla showgirl nata ad Ascoli.

La replica non si fa attendere: “Eva non ci ho fatto caso, sì ho preso un pezzo di cocco in più stamane, scusate”. Ma Eva Henger non desiste, anzi rincara la dose nei confronti dell’altra concorrente: “Lo fai sempre e si lamentano anche gli altri”. A questo punto, Cecilia Capriotti perde la pazienza: “Eva adesso mi stai stancando però, è da ieri che ti rivolgi male per le porzioni. Non sto a verificare chi ha preso di più o chi non ha preso”.

Quindi ha chiosato con una risposta nella quale quasi tutti hanno letto un doppio senso: “Ieri quando c’era la scatoletta e abbiamo diviso, hai guardato quanti piselli avevo preso e io ti ho detto: stai tranquilla che hai preso più piselli te che io. Con me hai chiuso”. Dopo le accuse di Wanna Marchi a Nadia Rinaldi, insomma, l’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi continua a riservare liti e sorprese.

GM

Fonte: L’Isola dei Famosi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui