Home Cronaca Morte di Enrico Maccari: ora si cerca un transessuale

Morte di Enrico Maccari: ora si cerca un transessuale

CONDIVIDI

enrico maccariNel pomeriggio di ieri, il corpo senza vita dell’imprenditore Enrico Maccari, scomparso dalla sera del 26 dicembre scorso, è stato trovato in un appartamento in zona viale Monza a Milano. Della sua scomparsa avevamo parlato nelle scorse ore. Uno dei figli, residente a Ferrera, ha denunciato la scomparsa a Varese e avrebbe anche contattato un investigatore privato.

La squadra mobile di Varese ha visionato l’autovettura, che era stata ritrovata nel capoluogo lombardo esattamente quattro giorni dopo, ovvero il 29 dicembre all’angolo tra viale Monza e via Pozzi. Secondo i primi accertamenti, la morte dell’imprenditore sarebbe dovuta a cause naturali, ipotesi che si rafforza col passare delle ore. Sarà l’autopsia ad accertare se ha fatto uso di droghe.

Intanto, si apprende che l’abitazione in cui è stato trovato privo di vita Enrico Maccari era in uso a un transessuale, con regolare contratto di affitto. L’ipotesi è che – preoccupato da eventuali ripercussioni – il trans sia sparito subito dopo il malore che ha colpito l’uomo. Non è però chiaro se l’imprenditore, tempestivamente soccorso, avrebbe potuto salvarsi.

 

GM