Home Cronaca Frontale tremendo, Giovanni muore sul colpo a 17 anni

Frontale tremendo, Giovanni muore sul colpo a 17 anni

CONDIVIDI

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto nella tarda mattinata di oggi lungo la strada provinciale Valchiampo, nei pressi di Arzignano (Vicenza), all’altezza di via dei Mille. Erano circa le 11.30 quando Giovanni Massignani, 17 anni, stava percorrendo quella strada a bordo del suo scooter.

In base alle prime ricostruzioni sembra che il giovane si sia scontrato in un tremendo frontale con una Seat Ibiza proveniente dalla direzione opposta per motivi e con dinamiche ancora da appurare del tutto. L’impatto è stato tremendo e il 17enne è finito sotto all’auto. Il ragazzo ha riportato lesioni gravissime ed è morto sul colpo. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia locale che si sono occupati dei rilievi del caso e i vigili del Fuoco che hanno dovuto lavorare a lungo per liberare il povero Giovanni rimasto incastrato sotto alla macchina.

Gli uomini dell’ambulanza del Suem 118 purtroppo si sono dovuti limitare a constatare il decesso del ragazzo dato che quando lo hanno potuto prendere in consegna era già morto.  La Procura di Vicenza  ha già aperto un fascicolo sulla vicenda in attesa del rapporto finale dopo i rilievi della polizia.