Home Cronaca Perde il controllo dell’auto: Gianluca muore a 26 anni

Perde il controllo dell’auto: Gianluca muore a 26 anni

CONDIVIDI

Gianluca Pascali, 26 anni, di Salice Salentino, in provincia di Lecce, è l’ultima vittima in ordine di tempo di incidenti stradali. Il suo decesso è avvenuto nelle scorse ore sulla Provinciale San Donato-Copertino. Da quanto si apprende, ieri sera il giovane ha salutato la fidanzata e si è messo alla guida di una Fiat Panda.

Pochi istanti dopo, la tragedia. All’improvviso, per cause in fase d’accertamento, la vettura ha sbandato, all’uscita di una curva, fino a collidere con un palo di cemento dell’Enel a bordo corsia. L’auto si è così ribaltata più volte nelle campagne e per il povero Gianluca Pascali non c’è stato nulla da fare. E’ infatti deceduto praticamente sul colpo.

Nelle scorse ore, la morte della giovane Federica Banfi, vittima di un tragico incidente stradale avvenuto nella notte di San Silvestro sull’autostrada A5 Torino-Aosta all’altezza di Chambave, a pochi chilometri da Aosta. Il decesso della giovane ha sconvolto la comunità di Canegrate, nel milanese, di cui era originaria.

GM