Home Viral Coppia senza freni, amplesso nel taxi: “Puoi andare via 15 minuti?” –...

Coppia senza freni, amplesso nel taxi: “Puoi andare via 15 minuti?” – VIDEO

CONDIVIDI

Una coppia di focosi russi ha deciso di avere un amplesso all’interno di un taxi, non sapevo che l’autista è un noto video-blogger, conosciuto come “Hardworking Cab Driver”, e il loro comportamento è stato catturato dalla telecamera. Appena entrati nel mezzo, infatti, la donna è salita sopra al suo compagno e hanno iniziato ad avere atteggiamenti intimi molto provocatori. Mentre la coppia si scatena, il tassista imbarazzato può essere visto sogghignare e cercare di ignorare la coppia. A un certo punto, viene chiesto al tassista se può lasciarli da soli per un po’.

Lui replica: “Sei fuori di testa? Dovrei lasciare il mio taxi in modo che possiate fare sesso qui? Andate al pub e fatelo lì”. Mentre la coppia paga all’autista la sua tariffa di cinque euro, lui li ringrazia dicendo loro di passare una bella serata al pub, prima di esclamare alla telecamera: “Volevano fo…re dentro la mia macchina. Mi ha chiesto se potevo fare un giro per dieci minuti, come se potesse durare dieci minuti”.

Il tassista ha quindi caricato il video sul suo canale YouTube, dove è stato visto più di 25.000 volte. Un utente chiamato Oleg Sobaka ha commentato: “Avrebbe dovuto buttarli via subito, ha persino parlato con loro. Avrebbe dovuto fermarsi non appena visto cosa stavano facendo”. In tanti concordano con questa linea di pensiero, ma qualcuno spiega invece: “Avrebbe dovuto accettare di lasciare l’auto con la condizione che potesse unirsi a loro in seguito”.

GUARDA VIDEO

GM