Home Cronaca Un malore improvviso: Manola Ciccarelli muore a soli 40 anni

Un malore improvviso: Manola Ciccarelli muore a soli 40 anni

CONDIVIDI
Manola Ciccarelli
Manola Ciccarelli (Facebook)

Ancora il dramma di una giovane vita spezzata nel maceratese, dopo la morte di Giusy Bartilotta, deceduta ieri a soli 25 anni, nel letto dell’ospedale regionale ‘Torrette’ di Ancona, dov’era ricoverata da qualche settimana per il riacutizzarsi della patologia che l’aveva colpita. La ragazza era nata a Matelica, cittadina dell’entroterra molto nota per i suoi vini.

Nelle scorse ore, invece, è giunta notizia di un altro drammatico decesso: ha avuto un malore nel tardo pomeriggio di ieri, che non le ha lasciato scampo, Manola Ciccarelli, 40 anni, sposata e madre di due figli. La morte della donna, che lavorava come promoter per un’azienda che vende prodotti di bellezza, ha gettato nello sconforto l’intera comunità montefanese, dove era molto conosciuta e stimata.

La bacheca Facebook di Manola Ciccarelli si è riempita subito di decine di messaggi. “La tua gioia di vivere e il tuo sorriso ci ha lasciato troppo presto,ma ora lassù puoi riabbracciare la tua mamma. Ciao Manola ci mancherai tanto”, scrive Francesca. Gran parte dei messaggi che arrivano in queste ore sono di costernazione e incredulità per questo prematuro decesso.  Commosso il ricordo di Maria Rosaria: “Sono profondamente addolorata e sconvolta da questa notizia… Manola grazie per le belle risate fatte insieme… Il tuo entusiasmo e il tuo sorriso mi accompagneranno per sempre”.

GM