Home News dal mondo Donna incinta morta, c’è un arresto per omicidio

Donna incinta morta, c’è un arresto per omicidio

CONDIVIDI
(Websource/archivio)

Una donna incinta morta è stata trovata così all’interno di casa lo scorso giovedì pomeriggio, verso le 14:40. La scoperta è stata effettuata a Milton Keynes, città posta a nord-ovest di Londra. Da cinque mesi la ragazza, Ella Parker, aspettava un bambino, e dopo una breve indagine la polizia è riuscita già a scovare quello che sembra possa essere il suo assassino. Si tratta di un suo coetaneo. Gli amici della donna incinta morta in queste ore intanto le hanno reso omaggio scrivendole tanti toccanti messaggi sui social network. In molti ricordano il carattere frizzante di Ella.

Donna incinta morta, è omicidio ma sono ignoti i motivi

Nonostante il fermo dell’uomo però, la morte della 24enne continua ad essere ritenuta ancora inspiegabile, e questo in relazione ai motivi che hanno portato al tragico epilogo. Tra le possibilità si pensa ad una gravidanza indesiderata da parte dell’uomo. L’abitazione della vittima è stata posta sotto sequestro ed un detective ha affermato che gli agenti investigativi della unità principale che si occupa di delitti stanno lavorando in sinergia con altre forze dell’ordine per indagare sulle circostanze che hanno portato Ella Parker a perdere la vita.

In quest’ottica, si chiede ai residenti o a chiunque altro sia in possesso di informazioni utili su questo caso di riferire ciò che conosce in merito: “È probabile che la gente che abita qui noti un intenso viavai di agenti, da questo punto di vista voglio rassicurare tutti ed invitare i cittadini a collaborare”, conclude il detective. In Italia invece continua a far parlare la vicenda di Antonella Barbieri, la 39enne che ha ucciso i suoi due figlioletti di 2 e 5 anni. Ci sono nuovi sviluppi.

S.L.