Ha voluto mandare una foto della sua ragazza alla mamma, pensando di farle cosa gradita. Ma ha commesso, suo malgrado, un errore (molto) imbarazzante. Nell’istantanea compare infatti un particolare decisamente hard. E così quello che voleva essere un omaggio alla madre e un complimento alla fidanzata è sfociato in una situazione tragicomica.
“Ho scattato questa foto e l’ho inviata a mia madre per farle sapere che avevo ritrovato la maglia che mi aveva regalato, ma Meghan è troppo bella per non postarla”, ha scritto un giovane del Tennessee (Usa), Maison Vallance, sul suo profilo Twitter.
Purtroppo per il Nostro, nella foto incriminata, in alto a sinistra, compaiono alcune corde rosse agganciate alla spalliera del letto che lasciano poco (o molto, a seconda dei punti di vista) spazio all’immaginazione. Molto probabilmente, quell’istantanea è stata scattata dopo una notte all’insegna del sesso selvaggio e un po’ “sadomaso”. Solo in un secondo momento il baldo giovane si è accorto del tragico errore e, bontà sua, lo ha raccontato sempre su Twitter. E’ l’amore ai tempi dei social, bellezza.
I took this picture to let my Momma know I found the shirt she got me, but Meghan is too pretty not to post I️t. pic.twitter.com/TpHsKr1qGx
— Maison Vallance (@WhiteKidCanJump) 20 novembre 2017
Ok just realized I sent this to my mom with THE ROPES ATTACHED TO MY HEADBOARD….. https://t.co/qpCdMKawjx
— Maison Vallance (@WhiteKidCanJump) 20 novembre 2017
EDS