Home Viral “Mamma, questa è la mia ragazza”: ma un dettaglio lo tradisce

“Mamma, questa è la mia ragazza”: ma un dettaglio lo tradisce

CONDIVIDI

Ha voluto mandare una foto della sua ragazza alla mamma, pensando di farle cosa gradita. Ma ha commesso, suo malgrado, un errore (molto) imbarazzante. Nell’istantanea compare infatti un particolare decisamente hard. E così quello che voleva essere un omaggio alla madre e un complimento alla fidanzata è sfociato in una situazione tragicomica.

“Ho scattato questa foto e l’ho inviata a mia madre per farle sapere che avevo ritrovato la maglia che mi aveva regalato, ma Meghan è troppo bella per non postarla”, ha scritto un giovane del Tennessee (Usa), Maison Vallance, sul suo profilo Twitter.

Purtroppo per il Nostro, nella foto incriminata, in alto a sinistra, compaiono alcune corde rosse agganciate alla spalliera del letto che lasciano poco (o molto, a seconda dei punti di vista) spazio all’immaginazione. Molto probabilmente, quell’istantanea è stata scattata dopo una notte all’insegna del sesso selvaggio e un po’ “sadomaso”. Solo in un secondo momento il baldo giovane si è accorto del tragico errore e, bontà sua, lo ha raccontato sempre su Twitter. E’ l’amore ai tempi dei social, bellezza.

EDS