Home Cronaca Treviso: auto finisce fuori strada, un morto e tre feriti

Treviso: auto finisce fuori strada, un morto e tre feriti

CONDIVIDI
(Websource/VdF)

Il bilancio delle vittime stradali nella notte di domenica 26 novembre è stato tragico: dopo l’incidente occorso sulla A13 che ha causato la morte dell’autista di un minivan, qualche ora più tardi a Zero Branco (Treviso) un altro incidente è stato fatale ad un ragazzo di soli 21 anni. Secondo quanto riferito dai media locali, intorno alle 3 di notte, all’altezza dell’incrocio tra via Enrico Mattei e la statale Noalese un’auto con a bordo quattro persone è uscita fuori strada ribaltandosi diverse volte. A causa del violento urto le lamiere dell’auto si sono accartocciate imprigionando all’interno dell’abitacolo i passeggeri.

L’arrivo dei soccorsi sulla statale Noalese è stato immediato ma, dato lo stato del veicolo, si è reso necessario un complicato intervento da parte dei Vigili del Fuoco (durato all’incirca 3 ore e terminato soltanto alle 7) che con le cesoie hanno allargato le lamiere dell’auto e permesso agli operatori della Suem di occuparsi dei passeggeri. Purtroppo per il guidatore, un ragazzo trevigiano di 21 anni, non c’è stato nulla da fare ed i soccorritori si sono visti costretti a dichiararne il decesso. Gli altri occupanti della macchina due donne (di 34 e 19 anni) ed un ragazzo (18 anni) sono stati portati immediatamente in ospedale. Non è ancora chiaro se le loro condizioni sono a rischio o possono essere ritenuti fuori pericolo.

All’incrocio è giunta anche una pattuglia dei Carabinieri che si è occupata di deviare il traffico e di effettuare i rilevamenti del caso. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma l’ipotesi più probabile è che il guidatore stesse andando a velocità elevata e nell’affrontare la curva abbia perso il controllo del veicolo senza possibilità di rimediare. Il corpo del ventunenne è stato trasportato all’obitorio dove i parenti potranno fargli visita e, se non verranno richieste ulteriori analisi, potranno occuparsi di organizare la cerimonia funebre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here