Home Sport Schumacher, “C’è solo una forma di felicità nella vita, amare ed essere amati”

Schumacher, “C’è solo una forma di felicità nella vita, amare ed essere amati”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:48
CONDIVIDI
(Websource/Archivio)

Sono trascorsi già quattro lunghi anni da quel tragico momento, nel dicembre del 2013, in cui l’ex campione di F1, Michael Schumacher, cadde sugli sci a Méribel, in Francia, sbattendo la testa e compromettendo per sempre la sua carriera.

Oggi a rompere il silenzio all’interno della famiglia del campione è una delle sue figlie, Gina Maria, già campionessa nel mondo dell’ippica. Tantissime sono le foto dei concorsi ai quali partecipa in questa disciplina e di cui fa mostra nel proprio profilo Instagram.
Oggi però assieme al suo cavallo nella foto che Gina Maria ha deciso di pubblicare è ritratto anche un lago e un’atmosfera serena. Il messaggio che accompagna questa immagine è “c’è solo una forma di felicità nella vita, amare ed essere amati”. E a queste parole segue un hashtag certamente dedicato al suo adorato padre #keepfighting ovvero “continua a combattere”.
Non pochi sono stati messaggi dei fan che si sono addensati in risposta al post di Gina Maria nella pagina. “Magnifico, il potere dell’amore, dio benedica la tua famiglia #Keepfighting #TeamMichael.”, ha commentato un utente. “Sii forte! Ti auguro tutto il meglio per te e la tua Famiglia”, gli ha risposto un altro.
Da ciò che si evince dal post della figlia, per il momento le condizioni di salute del sette volte campione di F1 non lasciano presagire miglioramenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

There is only one happiness in this live, to love 💕 and be loved #naturephotography #natureforsoul #keepfighting

Un post condiviso da Gina Schumacher Offical (@gina_schumacher) in data:

Fonte: Instagram Gina Schumacher

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]