Home Viral Barbone dà i suoi 15 Euro a una ragazza senza benzina e...

Barbone dà i suoi 15 Euro a una ragazza senza benzina e lei…

CONDIVIDI
(Web)

Barbone dà i suoi 15 Euro a una ragazza senza benzina e lei…

Lei è una ragazza di 27 anni rimasta senza benzina in una strada a scorrimento veloce. E sera tardi ed è senza un soldo. Ad un certo punto scorge un figura umana poco distante da lei. Si avvicina e vede che è un barbone. Teme per la sua incolumità, ma quando vede che lui si avvicina con dolcezza e gentilezza, la ragazza si rassicura. Lui la tranquillizza, si svuota le tasche e con i 20 dollari (15 euro) che rimedia va al distributore di benzina più vicino e ritorna con una tanica di benzina.

Questa è la storia di Kate McClure, 27 anni, e di Johnny. E la storia non finisce qui. Perché Kate, per ringraziarlo, ecco cosa fa:

“Quando sono rimasta senza benzina – ha raccontato Kate al Philadelphia Inquirer – mi è venuta la tachicardia. Sentivo il cuore uscire fuori dal petto. Non sapevo davvero cosa fare. Ho chiamato il mio ragazzo per farmi venire a prendere”. A quel punto le si è avvicinato un senzatetto che spesso si rifugiava vicino i guard rail. L’uomo l’ha rassicurata, le ha consigliato di chiudersi in macchina mentre lui sarebbe andato in un distributore lì vicino a comprare una tanica di benzina con i suoi ultimi 20 dollari. “Tornerò, fidati di me”, le ha detto. Ed è tornato con il carburante. In quel momento Kate non aveva soldi per ripagarlo. Ma il giorno dopo è tornata con il suo fidanzato e gli ha restituito i 20 dollari.

E poi ha avviato una raccolta fondi (cosa molto comune in America) che ha fatto si che Jonnhy ricevesse 300mila dollari, per cominciare una nuova vita!