Home Viral Barbone dà i suoi 15 Euro a una ragazza senza benzina e...

Barbone dà i suoi 15 Euro a una ragazza senza benzina e lei…

CONDIVIDI

Lei è una ragazza di 27 anni rimasta senza benzina in una strada a scorrimento veloce. E sera tardi ed è senza un soldo. Ad un certo punto scorge un figura umana poco distante da lei. Si avvicina e vede che è un barbone. Teme per la sua incolumità, ma quando vede che lui si avvicina con dolcezza e gentilezza, la ragazza si rassicura. Lui la tranquillizza, si svuota le tasche e con i 20 dollari (15 euro) che rimedia va al distributore di benzina più vicino e ritorna con una tanica di benzina.

Questa è la storia di Kate McClure, 27 anni, e di Johnny. E la storia non finisce qui. Perché Kate, per ringraziarlo, ecco cosa fa:

“Quando sono rimasta senza benzina – ha raccontato Kate al Philadelphia Inquirer – mi è venuta la tachicardia. Sentivo il cuore uscire fuori dal petto. Non sapevo davvero cosa fare. Ho chiamato il mio ragazzo per farmi venire a prendere”. A quel punto le si è avvicinato un senzatetto che spesso si rifugiava vicino i guard rail. L’uomo l’ha rassicurata, le ha consigliato di chiudersi in macchina mentre lui sarebbe andato in un distributore lì vicino a comprare una tanica di benzina con i suoi ultimi 20 dollari. “Tornerò, fidati di me”, le ha detto. Ed è tornato con il carburante. In quel momento Kate non aveva soldi per ripagarlo. Ma il giorno dopo è tornata con il suo fidanzato e gli ha restituito i 20 dollari.

E poi ha avviato una raccolta fondi (cosa molto comune in America) che ha fatto si che Jonnhy ricevesse 300mila dollari, per cominciare una nuova vita!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here