Home Senza categoria Gabanelli: “Ultimo giorno in Rai, lavorerò da un’altra parte”

Gabanelli: “Ultimo giorno in Rai, lavorerò da un’altra parte”

CONDIVIDI
Gabanelli
(Websource)

Milena Gabanelli lascia definitivamente la Rai. La giornalista, volto ormai mitico di Report, dopo 20 anni, senza una seria prospettiva professionale per il futuro, ha deciso di lasciare la Tv di Stato per dedicarsi ad altro. Ancora non è dato sapere di cosa si occuperà nel prossimo futuro, ma nel frattempo ieri la Gabanelli è andata, per l’ultima volta, nella sede Rai a salutare i colleghi di Report e, poi, nella pagina ufficiale della trasmissione, ha voluto lasciare questo commento:

“Oggi ho consegnato il badge, la chiave della mia stanza, il telefono aziendale, la scheda del computer. È stato il mio ultimo giorno di lavoro qui. Sono passata a salutare questo pezzo di famiglia. Sì, più che colleghi sono la mia famiglia, e più che madre mi sento quasi una figlia che esce di casa”, scrive la giornalista.

“Ci siamo fatti belle risate… sono davvero simpatici, e me ne vado con l’orgoglio di lasciare una bella eredità. Proseguirò il mio mestiere su un altro mezzo, da un’altra parte, ma prima dovevo salutarvi su questa pagina, dove di tanto in tanto ho consegnato un po’ dei miei pensieri e preoccupazioni. Un bacio a tutti voi. Uno per uno. Milena”.