Home Viral Facebook censura questa Foto considerata “sessualmente esplicita”

Facebook censura questa Foto considerata “sessualmente esplicita”

CONDIVIDI

Facebook ha tolto una cartolina nataliza di un’artista inglese, che aveva inserito l’immagine, che ritrae un Pettirosso, nella sezione shop del social network. Dopo che la sua cartolina è stata cancellata da Fb, la signora Charley è rimasta basita e ha così commentato così all’Huffinghton Post inglese: “Non riuscivo a crederci, la prima risposta che mi sono data era che doveva esserci un errore. Ho provato a caricarla diverse volte e alla fine mi sono detta: e ora che faccio?”

Mi sentivo frustrata e impotente, era la classica situazione da Davide contro Golia”.

Il pettirosso è riuscito infine ad essere postato su Facebook nella giornata di venerdì e, dato che se ne è parlato in tutta l’Inghilterra, la 52enne scozzese è stata inondata di richieste d’acquisto da ogni parte del mondo. “Ci sono persone infuriate all’idea che Facebook possa strangolare una piccola attività come la mia, mentre i responsabili proseguono la loro tranquilla vita in una torre d’avorio”.

Facebook si è limitata ad una breve nora HuffPost UK ha dichiarato: “Il nostro team elabora milioni di immagini ogni settimana e talvolta capita di censurare erroneamente il contenuto, come è successo in questo caso. Abbiamo approvato il post di Jackie non appena ci siamo resi conto del nostro errore e siamo molto dispiaciuti per l’inconveniente”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here