Home Spettacolo e Gossip “Chi c…. sei”, Agnelli insulta a X Factor

“Chi c…. sei”, Agnelli insulta a X Factor

CONDIVIDI

Sicuramente la scelta di prendere come Manuel Agnelli come giudice di X Factor è stata azzeccata. Il leader e frontman del gruppo rock Afterhours non perde occasione per mostrare la sua fama e il suo ruolo da duro. In occasione dell’ultima puntata del talent Agnelli si è sperticato in una reprimenda poco consona ad un personaggio dello spettacolo. Il motivo è stato causato da una interpretazione vocale di uno dei ragazzi ‘allenati’ da Mara Maionchi, poco incisivo e poco propenso all’ascolto secondo lo stesso Agnelli. Ecco le parole ripetute dal cantante e giudice durante la diretta:

“Non è la canzone a essere vecchia, è lui che la rende vecchia”. E ancora: “Tu ridi Nigiotti, ma in realtà noi dovremmo esprimere dei pareri che tu dovresti ascoltare per costruirci qualcosa, a meno che tu non sappia già cosa fare della tua vita. Perché tu hai fatto Jacques Brel, Frankie Hi NRG, Daniele Silvestri e io non ho capito chi cazzo sei! E quello che mi viene in mente è che tu probabilmente non sei un interprete, non hai la plasticità vocale per poter affrontare il programma…”. Manuel Agnelli ‘picchia duro’ sul concorrente di X Factor, scatenando la reazione scomposta di Mara Maionchi.

Oggetto del contendere è Enrico Nigiotti, cantante evidentemente non gradito al giudice ma difeso a spada tratta da Maionchi, che nella puntata del 9 novembre scorso ha incalzato il collega e leader degli Afterhours: “E poi quando escono cosa cantano? Le tue canzoni? Cosa succede dopo? Chiedo…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here