Federica Panicucci, dove vive? Nel cuore di Milano una casa super chic

La nota conduttrice Federica Panicucci vive in una bellissima e lussuosissima casa nel cuore di Milano. Curiosiamo insieme nella sua dimora.

La conduttrice Federica Panicucci
La conduttrice Federica Panicucci

La nota conduttrice italiana Federica Panicucci, classe 1967, ci fa compagnia nelle nostre case dai primi anni 2000. Inizialmente contesa tra Rai e Mediaset, raggiunse il successo nel 2007, quando la rete di Silvio Berlusconi la mise al timone di Mattino Cinque, programma che conduce tutt’oggi.

Bella e talentuosa, è stata sposata per quasi dieci anni con il DJ Mario Fargetta, con la quale la conduttrice ha avuto tue figli – Sofia e Mattia. Dopodiché, ufficializzata la separazione, iniziò una relazione con Marco Bacini.

Ma sapete dove vive la conduttrice insieme alla sua famiglia allargata? La sua lussuosa casa nel cuore di Milano sembra fatta su misura per lei.

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci curiosità: che lavoro fa il compagno Marco Bacini

La bellissima casa di Federica Panicucci

Il balcone mozzafiato
Il balcone mozzafiato

Federica Panicucci vive nel cuore di Milano, vicino alla stupenda City Life, zona molto ambita dai vip del mondo dello spettacolo. La casa è bellissima e sembra fatta apposta per la conduttrice: possiede un ampio balcone, talmente grande da sembrare un giardino, dove i figli passano la maggior parte del tempo. Nella foto potete vedere la piccola Sofia intenta a fare una verticale. L’arredamento è tutto sui toni del bianco ed in stile moderno.

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci, incidente durante lo shooting fotografico in piscina (VIDEO)

Il salotto addobbato in occasione delle feste natalizie
Il salotto addobbato in occasione delle feste natalizie

Il medesimo stile che si trova sull’enorme balcone, si può riscontrare anche all’interno della casa: mobili bianchi, chic e moderni, tavolini di cristallo e rose bianche rendono il tutto estremamente luminoso. Sembra infatti, che Federica Panicucci adori questa tonalità, tanto che persino l’albero di Natale riprendere il colore di tutta la casa.

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci, triste notizia per la conduttrice: “Costretta a”

La cameretta della piccola
La cameretta della piccola

A quanto pare anche la piccola Sofia ha gli stessi gusti della madre: la sua cameretta alterna mobili e decorazioni dal bianco al rosa. Tutta la casa è in stile moderno e all’avanguardia e sembra letteralmente fatta su misura della conduttrice.

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci sbaglia il nome di un ospite, lui si vendica in modo eclatante

Un grande e luminoso angolo di paradiso per la protagonista indiscussa di Mattino Cinque, la quale non ha badato a spese per realizzare la dimora dove vive insieme al compagno e ai due figli.

Impostazioni privacy