Federica Panicucci curiosità: che lavoro fa il compagno Marco Bacini

Marco Bacini. Ecco chi è e che cosa fa il compagno di Federica Panicucci. Dal lavoro alla vita privata, tutto sul marito della presentatrice.

Federica Panicucci (Getty, Stefania M. D'Alessandro)
Federica Panicucci (Getty, Stefania M. D’Alessandro)

Federica Panicucci è una delle presentatrici più famosi della televisione italiana. I suoi programmi di successo l’hanno fatta conoscere al pubblico italiano e, oltre ad essere bellissima, è molto simpatica e professionale. Ma conoscete Marco Bacini? compagno della Panicucci.

Tantissimi conoscono Federica Panicucci. La conduttrice televisiva e radiofonica ha conquistato grande notorietà grazie a programmi come “La pupa e il secchione”, “Candid Camera” e Domenica Cinque”, ma non tutti sanno chi è Marco Bacini, compagno della bella Panicucci

Marco Bacini, ecco chi è il compagno di Federica Panicucci

La Panicucci inizia la sua carriera in Rai dove, dopo il debutto a Portobello, ha condotto alcuni programmi come “Annunci” e “Arrivano gli uomini”. Ma la sua carriera prende slancio con la Mediaset, negli anni in cui conduce Festivalbar e Jammin. Oggi la bella Federica ha un compagno, scopriamo chi è.

LEGGI ANCHE –> ILARY BLASI, SVELATO IL NOME BOMBA DEL PRIMO CONCORRENTE DI STAR IN THE STAR

Marco Bacini, compagno di Federica Panicucci è nato a Milano nel 1976. Giovane imprenditore milanese, Marco Bacini è il proprietario del marchio di moda Rude is cool e possiede numerosi store in tutto il mondo.

Federica Panicucci con il suo compagno Marco Bacini (Instagram)
Federica Panicucci con il suo compagno Marco Bacini (Instagram)

Federica e Marco si sono conosciuti e messi insieme nel 2016, dopo che la Panicucci aveva terminato il suo precedente matrimonio con il dj Mario Fargetta, da cui ha avuto due figli, Sofia e Mattia.

Una delle più grandi passioni di Marco Bacini sono le auto di lusso, come spesso fa vedere sul suo profilo Instagram, condividendo molte foto o video. Mentre il vero sentimento d’amore appartiene solo alla bellissima Federica.

LEGGI ANCHE –> SERENA ROSSI, ETÀ, STUDI, MARITO, FIGLI COMPAGNO: TUTTO SULLA MADRINA DEL FESTIVAL DI VENEZIA

La stessa Panicucci, in una recente intervista, ha dichiarato che l’amore tra i due è sempre stato travolgente “e io mi sono fatta travolgere”. Lo stesso Bacini ha dichiarato a Verissimo che ai due piacerebbe molto sposarsi e che, appena sarà il momento, lo dichiareranno in pubblico. 

 

Impostazioni privacy