Ilary Blasi, svelato il nome bomba del primo concorrente di Star In The Star

Svelato a sorpresa il concorrente del programma di Ilary Blasi, Star in The Star. Edizione rovinata o indiscrezione voluta?

Ilary Blasi, svelato il primo concorrente di Star in the Star
Ilary Blasi, svelato il primo concorrente di Star in the Star

Svelato il concorrente ed effetto sorpresa rovinato per Star in The Star, programma condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Il nome ufficiale è stato svelato in maniera rocambolesca e ora lo Show potrebbe essere a rischio. 

Il nome circola da un po’ ed è ormai certo che si tratti del primo concorrente ufficiale che parteciperà al talent show, adattamento della versione tedesca “Big Performance – Wer ist der Star in Star?”. In tanti ora si chiedono se l’inizio del programma è rovinato e quali siano le reazioni di Ilary Blasi.

Ecco chi è il primo concorrente di Star in The Star

Il nuovo programma di Canale 5 parte con il botto, ma forse non è una bella notizia per Ilary Blasi. L’edizione dello show è infatti al centro della scena a causa di un inconveniente non indifferente. Da alcuni giorni è stato diffuso quello che poi si è rivelato essere il primo concorrente ufficiale.

LEGGI ANCHE –> ADRIANA VOLPE, DOVE VIVE: LA CASA DA SOGNO DELL’EX DEL GRANDE FRATELLO VIP

Il nuovo programma di Canale, Star in the Star, che verrà condotto e presentato da Ilary Blasi, è un talent show in cui alcuni Vip si sfideranno tra di loro impersonando i grandi della musica italiana e mondiale. Nonostante i nomi dei partecipanti sarebbero dovuti rimanere segreti, alcune indiscrezioni hanno rivelato l’identità di un famoso personaggio che parteciperà al talent.

Ilary Blasi, svelato il primo concorrente di Star in the Star
Ilary Blasi, svelato il primo concorrente di Star in the Star

La bella presentatrice, Ilary Blasi, pur non conoscendo nemmeno lei i nomi dei partecipanti, è prontissima ad iniziare l’edizione del talent, ma evidentemente non si aspettava questo inconveniente. Una delle caratteristiche principali del programma sarà, appunto, la segretezza. Ma chi è il personaggio svelato?

Secondo un’indiscrezione rivelata da Davide Maggio, il primo partecipante all’edizione di Star in the Star sarà Adriano Pappalardo. Famoso cantante dalla voce ruvida e potente, protagonista della scena negli anni Settanta e grande personaggio del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –> AL BANO NELLA BUFERA: ARRIVANO FISCHI, L’IMBARAZZO DEL CANTANTE DI CELLINO

“Se pure Ilary Blasi è all’oscuro di tutto – ha dichiarato Davide Maggio – noi vi riveliamo chi è in pole position per prendere parte allo show.” Secondo Maggio, Pappalardo sarà interprete di personaggi come Michael Jackson, Zucchero e Baglioni. Insomma, resta da vedere come l’abbia presa la bella Ilary Blasi e se, questa rivelazione, sia davvero un danno alla trasmissione o un’occasione per farsi conoscere.

Impostazioni privacy