Chiara Ferragni, avete mai visto le sorelle? Chi sono le bellissime

La nota imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha due bellissime sorelle, le tre si somigliano moltissimo. Ecco chi sono.

Avete presente il re delle televendite Giorgio Mastrota? La cifra che guadagna per i suoi spot pubblicitari è da capogiro.
Chiara Ferragni (Harper’s Bazaar)

Chiara Ferragni è la più nota e importante influencer italiana. Fu la prima, in un certo senso, ad introdurre questo tipo di professione, creando un vero e proprio impero digitale. Dopo il suo debutto, furono molte le ragazze che decisero di emularla e, ad oggi, sono migliaia le persone che guadagnano sul web seguendo le orme dell’iconica Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, quanto guadagna l’influencer? La cifra capogiro

La fashion stylist milanese, oltre a condividere post relativi ai grandi marchi, condivide spesso sui social i momenti della sua quotidianità. I fan più fedeli, di conseguenza, sanno benissimo che Chiara ha due bellissime sorelle e le tre sono delle vere e proprie gocce d’acqua.

Le sorelle di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e le sorelle, Valentina e Francesca
Chiara Ferragni e le sorelle, Valentina e Francesca

Chiara Ferragni è la sorella maggiore di due bellissime sorelle: Valentina, nata nel 1992 e Francesca, nata nel 1989. Le tre sono figlie del dentista Marco Ferragni e della scrittrice Marina Di Guardo.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni e Fedez, avete mai visto dove vivono? Lusso nel cuore di Milano

Valentina, Francesca e Chiara hanno un rapporto molto stretto, le minori sono le testimonial numero uno della marca targata Ferragni e sono, tra l’altro, le prime sostenitrici della sorella maggiore. Passano spesso le vacanze insieme: sono state paparazzate una miriade di volte in costumi abbinati, in compagnia dei rispettivi compagni, su lussuosi yatch e case vacanza.

Chi è Francesca Ferragni

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni

Entrando maggiormente nello specifico, l’unica delle tre sorelle che non si occupa di moda è proprio Francesca Ferragni. La cosiddetta ‘sorella di mezzo’ ha deciso di seguire le orme del padre, conseguendo la Laurea Magistrale nella Facoltà di Odontoiatria e Protesi Dentale. Francesca è una dentista di successo e, proprio per la sua professione, sarebbe la meno famosa delle tre sorelle.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni liquida i soci e la sorella con 50 euro. Ma c’è chi le ha chiesto di più

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Francesca Ferragni è fidanzata da ben 10 anni con il musicista rock Riccardo Nicoletti. La coppia è inseparabile, i due sono praticamente cresciuti insieme ed amano particolarmente viaggiare.

La più piccola segue le orme della sorella

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni

La più piccola delle sorelle Ferragni, invece, ha deciso di seguire le orme della sorella maggiore. La sua notorietà non si può certo paragonare a quella di Chiara, ma Valentina è sicuramente sulla buona strada per diventare un’influencer di successo. E’ fondatrice del Valentina Ferragni Studio, azienda che produce accessori e gioielli, ed ha prodotto una sua linea di costumi da bagno.

LEGGI ANCHE —> Guerra tra Fedez e Sgarbi: piovono parole forti, la reazione del rapper

Valentina si è laureata nella Facoltà dei Media all’Università Cattolica di Milano ed è da sempre appassionata di Intirior Design. E’ stata inoltre volto di diversi marchi importanti come Pomellato, Guess, Levi’s e Peppe Chocolate.

Riguardo la vita sentimentale, anche la più piccola delle sorelle è felicemente fidanzata ed il fortunato è Luca Vezil, igienista dentale e blogger,

 

Impostazioni privacy