Chiara Ferragni e Fedez, avete mai visto dove vivono? Lusso nel cuore di Milano

Fedez e Chiara Ferragni sono tra le coppie più invidiate, criticate ed amate del mondo dello spettacolo e del web. Scopriamo dove vivono.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (LettoQuotidiano.it)

Galeotto fu il brano di Fedez Vorrei ma non posto, testo in cui il cantante citò la famosa influencer nella strofa “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”.

E’ stato in quell’occasione che i due vip hanno avuto modo di parlare e poi, su invito del cantante, di uscire insieme a cena. Da allora, i due non si sono più separati ed oggi sono felicemente sposati con due bambini: Leone e Vittoria.

Scopriamo insieme dove abita la coppia più discussa e chiacchierata del web.

LEGGI ANCHE —> Quanto guadagna una babysitter come Rosalba, la tata di Chiara Ferragni?

La casa dei Ferragnez

Il quartirere della casa di Fedez e Chiara Ferragni
Il quartirere della casa di Fedez e Chiara Ferragni (Tempocasa)

La coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez si è stabilita ormai da qualche anno nel quartiere City Life di Milano, la zona adibita a case costruite con materiali ed impianti sostenibili per l’ambiente, immersa quindi nel verde.

I due abitano in uno di questi grattacieli, all’ultimo piano, con una vista mozzafiato e un grande balcone dove passano gran parte delle giornate estive.

Il balcone dei Ferragnez
Il balcone dei Ferragnez (Casa Magazine)

Divanetti moderni scuri con cuscini bianchi, una piscina idromassaggio e tanti, tanti giocattoli per il piccolo principino Leone (spesso paragonato al piccolo George Windsor).

Ecco dove la famiglia passa gran parte del tempo: spesso su Instagram, sia Chiara che Fedez, condividono i momenti della loro quotidianità, come ironici scherzi tra coniugi oppure il piccolo Leone che gioca insieme a Matilda, la bulldog francese di 10 anni mascotte di casa.

Il soggiorno

TV e divano
TV e divano

L’interno della casa mantiene lo stile moderno e minimale dell’intera struttura, con colori neutri e mobili lineari. Il soggiorno è caratterizzato da un lungo divano angolare grigio scuro, un tavolo circolare su cui la Ferragni ha sistemato tutte le sue riviste, un mobile a muro di legno che contiene la grande tv a schermo piatto. Unico punto di colore sono le poltroncine viola chiaro marchiate Luis Vuitton.

La camera da letto

Camera da letto
Camera da letto

Anche la camera da letto mantiene uno stile elegante e minimale. La stanza appare comunque lussuosa, ma per nulla pacchiana, con un grosso letto matrimoniale sempre coperto da trapunte dai toni chiari e con uno schienale che riprende i colori del divano presente nel soggiorno. Le pareti di tutta la casa mantengono colori neutri come il beige della camera padronale e l’aranciato caldo che capeggia nel salotto.

LEGGI ANCHE —> Pensate a pagare le tasse e a punire i preti pedofili, dice Fedez al Vaticano

La cucina

I Ferragnez in cucina
I Ferragnez in cucina

La cucina dei Ferragnez rimane perfettamente coerente con il resto della casa: anch’essa molto grande con un tavolo di legno scuro, mobili bianchi (non sono evidenti nell’immagine) e una parete ricoperta di una carta parati particolarmente artistica che da un tocco in più all’intera stanza.

Insomma, è evidente che in questa casa ci sia il tocco perfetto dell’imprenditrice Chiara Ferragni. Chi più di lei, regina della moda e del fashion business, poteva sapere cosa significasse accostare armoniosamente mobili e colori.

LEGGI ANCHE —> Silvio Berlusconi chiama i Ferragnez, li ringrazia e si complimenta: “Bravi!”

Impostazioni privacy