Stefano de martino, conoscete la sorella Adelaide? Uno schianto

Tutti conosciamo il noto ballerino e presentatore televisivo, Stefano De Martino, ma in pochissimi conoscono l’incantevole sorella Adelaide.

Stefano de martino, conoscete la sorella Adelaide? Uno schianto
Stefano De Martino, conoscete la sorella?

La sua carriera è iniziata con il programma condotto da Maria De Filippi, o meglio il talent Amici, e stiamo parlando di Stefano De Martino.

Con il passare degli anni si è affermato in quella che è la sua prima passione, ovvero la danza, diventando un ballerino professionista.

Ma poi ha scoperto il suo lato comico ed è diventato anche presentatore, riscuotendo un’incredibile successo da parte del pubblico a casa, con il programma Tutto può succedere.

LEGGI ANCHE —> Adriana Volpe dove vive: la casa da sogno dell’ex del Grande Fratello Vip

Della sua vita privata, si conosco tutto o quasi, ma pochissime volte si è vista la bellissima sorella Adelaide, scopriamola insieme.

Adelaide è bellissima, sembra una modella

La ragazza è molto giovane, ha solamente 27 anni, ed è davvero molto bella e solare, e con Stefano ha un’incredibile rapporto, come possiamo vedere dalle immagini che pubblicano sui loro rispettivi profili social.

Adelaide è fidanzata da qualche mese con l’attore Emanuele Victorito che ha interpretato il ruolo, all’interno della famosissima serie televisiva Gomorra, O’Pop.

Ci sono vari scatti che li ritraggono felici insieme, gli ultimi sono proprio del giorno del suo compleanno, che come lei stessa ha confidato, dura circa una settimana di festeggiamenti vari.

LEGGI ANCHE —-> Giorgio Manetti irriconoscibile in piscina: dopo Uomini e Donne il cavaliere è così

La bellezza e la somiglianza con Stefano sono davvero incredibili, e lascia tutti senza parole.

Ma tornando alla vita privata del noto ballerino, al momento si dichiara felicemente single, dopo la fine della sua relazione con Belen, svariati mesi fa.

Stefano de martino, conoscete la sorella Adelaide? Uno schianto
Stefano De Martino insieme alla bellissima sorella Adelaide

Secondo noi, ovviamente data la sua bellezza e l’incredibile simpatia, questo stato da single durerà ancora molto poco, sempre che non sia fidanzato di nascosto ed il mondo del gossip ancora non ha scovato nulla.

A breve, si vocifera che lo troveremo di nuovo impegnato con il programma in onda sulla Rai, mentre quest’estate ha girato vari teatri per uno spettacolo comico che ha sempre fatto il tutto esaurito, con due attori incredibili, ovvero Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

 

Impostazioni privacy