Maria De Filippi beccata senza un filo di trucco: ecco come è al naturale

0
113

Vediamo insieme una delle pochissime immagini della nota ed amata Maria De Filippi, completamente struccata.

Maria De Filippi beccata senza un filo di trucco: ecco come è al naturale
Maria De Filippi impeccabile sempre, ma com’è senza trucco?

Lei è la signora della televisione italiana, dove a breve inizieremo nuovamente a vederla sul piccolo schermo dopo la pausa estiva del programmi che conduce.

Stiamo parlando della bravissima e super seguita, Maria De Filippi, che si mostra in pubblico sempre impeccabile, ma in una rara immagine è stata fotografata senza trucco, ecco com’è.

LEGGI ANCHE —> Dal grande amore all’improvviso addio: dopo Uomini e Donne è finita

Come sappiamo Maria non ha alcun tipo di profilo social ufficiale, forse anche perchè è davvero sempre super impegnata in televisione, con i suo programmi, ovvero Uomini e Donne, C’è posta per te, e poi’ l’amatissimo Amici.

Maria De Filippi: eccola completamente senza trucco

In pochi forse ricordano che Maria, tra i mille impegni che ha è anche mamma di Gabriele che ad oggi ha 28 anni, e come lei stessa ha confidato, è tornato nuovamente a casa, dopo la fine della sua relazione con la compagna.

Maria, quando è in pubblico, nei suoi programmi è sempre perfetta con capelli sistemati e trucco, ma è stata beccata, dai vari paparazzi completamente struccata.

In questa fotografia, Maria è completamente al naturale, senza un minimo di trucco ed è possibile notare qualche segno del tempo sul suo volto che inizia a mostrarsi, piano piano, come d’altronde capite a tutti, ma la sua bellezza è sempre tanta.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier, conoscete il figlio Paolo? Ecco chi è e cosa fa

Sappiamo che ha trascorso le sue giornate al mare in compagnia del marito dove si è rilassata e rigenerato per la nuova stagione televisiva che è alle porte, o meglio che è già iniziata.

Maria De Filippi beccata senza un filo di trucco: ecco come è al naturale
Maria De Filippi in una rarissima immagine senza trucco

Nella giornata di ieri, infatti sono iniziate le registrazione per quanto riguarda il programma Uomini e Donne, che inizierà ad andare in onda il 13 settembre, sempre al solito orario, dove si vocifera ci siano stati già animatissimi scontri tra Gemma Galgani e Tina Cipollari.

In particolar modo per il ritocco estetico che ha fatto la dama di Torino, lasciando completamente senza parole Tina.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui