Una Vita: Genoveva seduce Velasco, ma la verità è un’altra

Vediamo insieme che cosa succede nelle prossime pontate della soap opera Una vita, dove Genoveva ne combina un’altra delle sue.

Una Vita: Genoveva seduce Velasco, ma la verità è un'altra
Genoveva seduce Velasco ma….

Tutti i giorni abbiamo modo di seguire la nostra amata soap opera spagnola che non si è mai fermata, nemmeno in estate, fortunatamente.

Ma questa volta, sembra che Genoveva forse stia esagerando un pochino, cercando ci conquistare Velasco, ma sarà veramente così? Vediamo meglio insieme.

Ovviamente in questi giorni continuano a fare da padrona la guerra nata tra Felipe e Genoveva.

LEGGI ANCHE —> Carla Fracci: rivelato finalmente il toccante motivo per il quale vestiva di bianco

Javier Velasco in tribunale ha difeso la dark lady, e si è mostrato molto interessato, l’avvocato infatti si vuole si vendicare di Felipe ma anche passare del tempo accanto a Genoveva.

Una vita: Genoveva ne combina un’altra

La donna, dopo aver perso il figlio che portava in grembo ha dichiarato guerra a Felipe, ed in carcere ha scoperto il segreto di Laura, che ovviamente utilizzerà a suo favore.

Quando Felipe e Mendez credono che la cameriera testimoni a loro favore, la donna fa tutt’altro, aiutando così Genoveva.

Per il giudice, infatti la donna è innocente, e Felipe reagisce davvero molto male in pubblico, mentre la dark lady recita ancora la parte della donna ferita.

LEGGI ANCHE —> Anna Pettinelli: avete mai visto la figlia? E’ spettacolare

Genoveva e Velasco festeggiano insieme la loro vittoria, e la Salmeron cade nella passione, seducendo Javier che contraccambia, con un passionale bacio.

Ma la dark lady non è interessata veramente all’avvocato, ma potrà sfruttarlo fino a quando ne avrà bisogno.

Mendez nel mentre vuole agire per smascherare una volta per tutte Genoveva, cercando di far parlare Laura.

Una Vita: Genoveva seduce Velasco, ma la verità è un'altra
Genoveva vuole Velasco dalla sua parte, fa il doppio gioco

Offrendole protezione in cambio della verità, la donna sembra che in un primo momento stia vacillando ma poi non cade nella tentazione.

Ci aspettano quindi altre puntate molto interessanti della nostra amata soap opera Una Vita, dove la trama è sempre più avvincente e fitta.

Impostazioni privacy