Mara Venier, avete mai visto dove vive? Casa da sogno nel cuore di Roma

Vediamo insieme alcune immagini della bellissima casa romana per quanto riguarda Mara Venier, super amata dagli italiani.

Mara Venier, avete mai visto dove vive? Casa da sogno nel cuore di Roma
Mara e Nicola e l’incredibile vista dalla loro abitazione

Come sappiamo è riuscita a portare a termina anche quest’ultima edizione di Domenica In anche se ha avuto un serio problema di salute, causato da un dentista, stando a quello che possiamo sapere.

Ma la mitica Zia Mara è davvero amatissima dal pubblico che la segue sempre con molto affetto da casa, ed è sul piccolo schermo da moltissimi anni.

LEGGI ANCHE —> Mina, che fine ha fatto la cantante: com’è oggi a 81 anni

In pochi però ricordano la sua bellissima casa che Mara Venier ha al centro della capitale, ovvero Roma, e che spesso inquadra in qualche momento tramite il suo profilo social di Instagram.

Come sappiamo da moltissimi anni è felicemente sposata con Nicola Carraro, ed insieme hanno una bellissima casa a Roma, ma anche una villa incredibile e Santo Domingo.

Mara Venier case da sogno a Roma e Santo Domingo

Mara a Roma ha un’incredibile attico da dove può ammirare una magnifica vista su tutti i principali monumenti della città.

La maggior parte dell’arredamento di casa è sui toni del bianco, che danno un senso di pace e tranquillità ma anche di estremamente pulito e sistemato.

Molto spesso Mara ospiti delle persone in casa e ci permette di sbirciare nel suo arredamento, dove tutto è sempre sistemato in modo perfetto.

LEGGI ANCHE —> Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, avete mai visto dove vivono? Casa da sogno

Ma anche la loro incredibile villa a Santo Domingo, dove passano i momenti di spensieratezza ed allegria è altrettanto bella.

Hanno anche una enorme piscina che Nicola ha mostrato anche in qualche immagine sul profilo social di Instagram.

Mara Venier, avete mai visto dove vive? Casa da sogno nel cuore di Roma
Mara e Nicola nella loro incredibile villa a Santo Domingo

La coppia ha deciso di acquistare questa seconda casa a Santo Domingo dove si respira aria semplice e la gente è allegra come ha dichiarato la stessa Mara in una intervista alle pagine del giornale Vero.

Insomma tutte e due le case sono bellissima ognuna con un particolare diverso, quella di Roma per l’incantevole terrazzo sulla città, mentre quella di Santo Domingo per la vista impagabile del mare e delle spiagge bianche.

Impostazioni privacy