Uomini e Donne, ricordate Anna Munafò? Eccola oggi, vita stravolta

Sono passati anni ormai dalla partecipazione dell”ex tronista Anna Munafò al programma condotto da Maria De Filippi. Ecco com’è ora.

Anna Munafò (Isa e Chia)
Anna Munafò (Isa e Chia)

Abbiamo conosciuto Anna Munafò nel 2014 come tronista del dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il suo percorso fu segnato da due corteggiatori particolari: Marco Fantini ed Emanuele Trimarchi. I due poi tornarono negli studi Mediaset – Marco Fantini, come tronista, scelse Beatrice Valli, con cui ha tutt’ora una bellissima relazione; Emanuele invece scese le scale per corteggiare Sara Affifella, ma senza però  riscontrare lo stesso successo dell’ex rivale.

Ora è passato qualche anno da quel lontano 2014 e Anna Munafò appare notevolmente cambiata.

Anna Munafò oggi

Anna Munafò (UrbanPost)
Anna Munafò (UrbanPost)

All’età di soli 19 anni partecipò a Miss Italia, conquistando il secondo posto. Tommaso Trussardi le offrì un posto come modella e tra i due iniziò un vero e proprio corteggiamento. Sono passati più di 16 anni ormai e Anna appare molto diversa rispetto alla futura modella che era destinata a diventare.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker e la sua paura più grande: ecco cosa la terrorizza

Nel 2019 la Munafò si è sposata con l’attuale maritoGiuseppe Saporita – e dalla loro storia d’amore è nato il piccolo Michael, nel giugno del 2020. Durante la gravidanza, Anna ha rivelato di aver preso 28 kg e non essere più riuscita a perderli, anche dopo la nascita del bimbo.

Anna Munafò (DonnaPOP)
Anna Munafò (DonnaPOP)

Il web, ovviamente, si è scatenato ed ha incominciato ad attaccare l’ex tronista, la quale negli ultimi mesi è stata vittima di body shaming.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Ludovica Valli pioggia di critiche su IG “sei da denuncia”

Lei però, si dice orgogliosa del suo nuovo corpo perché è proprio quello stesso corpo che gli ha permesso di dare alla luce il suo dono più grande. Non ha avuto nessuna vergogna infatti a condividere sui social il suo peso: 92 kg su 1.76cm di altezza.

Oggi, Anna Munafò fa una vita molto diversa rispetto a quella a cui aspirava qualche anno fa: gestisce insieme al marito un negozio di abbigliamento e si dedica anima e corpo alla sua famiglia.

 

Impostazioni privacy