Alessia Marcuzzi compie 48 anni: le dolci foto dei festeggiamenti

Alessia Marcuzzi festeggia 48 anni con un’intima cena a casa in compagnia della figlia Mia e del marito Paolo Calabresi Marconi, sposato a Londra nel 2014. La show girl posta su Instagram dolcissime foto della cena organizzata per festeggiare il grande giorno.

Alessia Marcuzzi

Un compleanno decisamente diverso anche per Alessia Marcuzzi. Negli ultimi giorni sono stati moltissimi i Vip a compiere gli anni e a mostrare i loro festeggiamenti casalinghi e in compagnia della sola famiglia, per rispettare le norme di contenimento del Virus Covid 19. Tra i tanti Samantha De Grent, Alessando Del Piero e la figlia di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez.

Alessia Marcuzzi non è stata da meno e ha organizzato una splendida cena in casa con i soli congiunti. Una decisione forse dettata anche dai numerosi problemi che la conduttrice ha avuto con il Virus Covid 19. La bella romana infatti è risultata ben due volte positiva ai test rapidi a causa dei quali poche a ore prima della diretta non ha potuto condurre due puntate delle Iene. Fortunatamente entrambe le volte effettuando maggiori controlli, Alessia ha scoperto di non aver contratto il virus ma i test erano dei falsi positivi.

LEGGI ANCHE > ALESSIA MARCUZZI: LA FOTOGRAFIA PER IL COMPLEANNO È DA SVENIMENTO!!

La festa casalinga è stata accuratamente organizzata. Una tavola accuratamente imbandita, moltissimi fiori colorati ricevuti dai tantissimi amici, l’immancabile torta con la scritta 48 e ovviamente la presenzaa della  sua bambina Mia, avuta dall’ex compagno Francesco Facchinetti, che assieme al marito Paolo Calabresi Marconi, sposato a Londra nel 2014hanno condiviso la serata con Alessia. Assente invece il figlio Tommaso, 19 anni, nato della relazione con Simone Inzaghi e che dal 2017 studia a Londra.

Alessia Marcuzzi

Anche se lontani gli amici della Marcuzzi non hanno voluto esimersi dall’augurare uno splendido compleanno alla 48enne.  Sono stati infatti centinaia gli auguri social e non solo dei vip: da Ambra Angiolini, Nicoletta Romanoff, Elisabetta Canalis, Michela Coppa, Federica Fontana, Martina Hamdy, Elisa, Katia Follesa, Alessia Ventura, Jane Alexander, Emma Marrone, Miriam Leone, Levante, Roberta Capua, Barbara Snellenburg, Marina La Rosa e Paola Turci, solo per citarne alcuni. Per non dimenticare i migliaia di fan che hanno reso speciale il compleanno con dolcissimi messaggi per la showgirl romana.

LEGGI ANCHE > CORONAVIRUS, ALESSIA MARCUZZI DI NUOVO POSITIVA AL TEST: SALTA LA PUNTATA DI LE IENE

Impostazioni privacy