Home Spettacolo Fabrizio Corona torna in carcere, ma Belen aveva previsto tutto

Fabrizio Corona torna in carcere, ma Belen aveva previsto tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:32
CONDIVIDI

Fabrizio Corona torna in carcere. L’ex re dei paparazzi è stato arrestato dai Carabinieri per le plurime violazioni commesse negli ultimi mesi.

Fabrizio Corona arrestato - Leggilo

Voglio bene a Fabrizio, ma è irrecuperabile. Mi dispiace, noi esseri umani dovremmo sempre cercare la versione migliore di noi stessi. Quando smetti di farlo sei finito, non cresci”. Ha detto così, qualche giorno fa, l’argentina Belen Rodriguez parlando del suo ex compagno storico Fabrizio Corona. Quasi un presentimento quello della showgirl visto che proprio qualche ora fa l’ex fotografo dei vip è tornato in carcere. Era già successo una volta: Belen parlò di Corona e dopo poco lui andò dietro le sbarre. La storia si ripete.

Corona è stato prelevato dai carabinieri a Milano, dopo che il Magistrato di sorveglianza Simone Luerti ha sospeso l’affidamento terapeutico che gli era stato assegnato per curarsi dalla dipendenza psicologica dalla cocaina. La decisione è legata alle plurime violazioni che Corona avrebbe commesso negli ultimi mesi, infrangendo le disposizioni imposte dal Tribunale di sorveglianza.

Già diverso tempo fa, la Procura Generale di Milano si era già scagliata contro di lui e l’avvocato Nunzia Gatto aveva presentato un’altra richiesta alla Sorveglianza di revoca dell’affidamento terapeutico. La richiesta venne avanzata dopo il suo servizio fatto al “boschetto della droga”, a Milano, per conto di Massimo Giletti. Corona finse di acquistare stupefacenti, nonostante il programma di reinserimento sociale preveda il divieto di frequentare tossicodipendenti. Corona fu picchiato e malmenato ma quell’episodio non fu il solo né unico. Gli atteggiamenti che hanno fatto storcere il naso, in questi mesi, sono stati molteplici. Dalla foto con due pistole, alle sue comparse e litigate da circo in Tv. In ultimo, l’affronto fatto a Riccardo Fogli sul quale il paparazzo ha fatto dietro front, chiedendo scusa.

Risse in tv, partecipazioni a programmi televisivi senza autorizzazioni, violazione dell’imposizione di comunicare con i media. Tutto questo ha poco a che fare con il reinserimento. Ora, Fabrizio Corona deve fare i conti con le sue azioni.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]